Porta Elisa News

Ufficiale: ecco i tre nuovi acquisti della Lucchese

venerdì, 13 novembre 2020, 11:10

La Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Winston Ceesay, centrocampista classe '00, nato in Sierra Leone.
Centrocampista dalle notevoli doti atletiche e fisiche, è capace di abbinare prestanza e giocate di ottima qualità in fase di impostazione. Dopo le esperienze in Serie D con le maglie di Troina e Licata, nella scorsa stagione è stato in forza alla Robur Siena.

La società annuncia parallelamente di aver acquisito anche il diritto alle prestazioni sportive di Giovanni Sbrissa, centrocampista classe '96. Centrocampista fisicamente prestante e dalla grande intelligenza tattica, può vantare esperienze con le maglie di Vicenza, Brescia, Cremonese, Cesena e Siena tra Serie B e C. Oltre 130 presenze tra i professionisti, nella scorsa stagione in forza alla Pergolettese. E' già stato allenato da mister Giovanni Lopez ai tempi del Vicenza. 

Infine, si comunica l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Luka Dumancic, difensore croato, classe '98. Abile nel gioco aereo, Dumancic riesce a sfruttare i suoi 198 cm di altezza sulle palle inattive in fase offensiva, oltre a garantire affidabilità e continuità di rendimento al reparto arretrato. Cresciuto nell'Hajduk Spalato, vanta un passato tra le file del Lecce e del Gozzano.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 27 febbraio 2021, 19:20

Lopez: "Di buono ci prendiamo la reazione della ripresa"

Il tecnico critico per il primo tempo dei suoi: "Una partita difficile, in cui ancora una volta sono purtroppo emersi i nostri limiti ormai evidenti, con cui dobbiamo convivere e contro cui dobbiamo combattere ogni domenica.


sabato, 27 febbraio 2021, 19:12

Le pagelle di Lucchese-Olbia

Ancora una volta è Panati a suonare la carica risultando il migliore in campo, Bianchi lotta come un leone ma non ha una palla giocabile. Male Zennaro, incerto Solcia che si perde Ragatzu in occasione del gol dei sardi, Petrovic a corrente alternata: le pagelle di Gazzetta



sabato, 27 febbraio 2021, 18:49

Russo: "Disputato un secondo tempo accettabile, ma abbiamo tanti margini di miglioramento"

Il presidente rossonero: "Purtroppo partiamo sempre a handicap e meno male abbiamo limitato i danni: contro una squadra esperta come l'Olbia, c'era il rischio di non fare risultato nemmeno oggi. Dobbiamo avere fiducia: la salvezza è ancora possibile"


sabato, 27 febbraio 2021, 18:45

Santoro: "Recuperato un punto sulla Giana, andiamo avanti"

Il direttore generale rossonero: "Si commettono sempre errori che ci fanno partire sotto bravi poi a riprederla nella ripresa dove abbiamo iniziato a giocare. La squadra evidenzia dei limiti ma anche un grande spirito e una voglia di reagire"