Porta Elisa News

Lopez: "Restiamo compatti, sereni e continuiamo a credere nel nostro lavoro"

domenica, 6 dicembre 2020, 17:58

Mister Lopez, nonostante la sconfitta, è soddisfatto per quello che ha visto in campo: "E' stata una gara ben preparata e giocata attentamente dai ragazzi, che hanno tenuto bene il campo per tutto il primo tempo. Abbiamo dovuto rinunciare a Papini, infortunatosi nel riscaldamento, ben sostituito da Bartolomei che però non aveva 90 minuti nelle gambe".

Cosa è successo nel secondo tempo?

"Nella ripresa l'Alessandria ha dimostrato la sua qualità superiore ed ha segnato per due volte, congelando di fatto il risultato. La stanchezza dei nostri e la compattezza dei piemontesi ci ha impedito di reagire dopo i gol subiti, ma sono soddisfatto dell'impegno e dello spirito battagliero mostrato dai ragazzi".

Domenica prossima ci sarà un vero e proprio scontro diretto contro il Piacenza, che settimana si aspetta?

"Quella che viene sarà una settimana importante: domenica arriva qui a Lucca una diretta concorrente per la salvezza e non dobbiamo sbagliare la partita. Tra le note positive voglio menzionare l'ingresso in campo di Cellamare, un giovanissimo che, come tutto il resto del gruppo, si allena con passione e grande impegno ogni giorno. Restiamo compatti, sereni e continuiamo a credere nel nostro lavoro".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 27 febbraio 2021, 18:45

Santoro: "Recuperato un punto sulla Giana, andiamo avanti"

Il direttore generale rossonero: "Si commettono sempre errori che ci fanno partire sotto bravi poi a riprederla nella ripresa dove abbiamo iniziato a giocare. La squadra evidenzia dei limiti ma anche un grande spirito e una voglia di reagire"


sabato, 27 febbraio 2021, 16:07

Lucchese-Olbia: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Contro i bianchi di Sardegna, i rossoneri giocano il primo spareggio salvezza: Lopez si affida all'undici che ha pareggiato con la Juventus B domenica scorsa: sblocca subito Ragatzu, poi occasioni per Cocco e Petrovic. A inizio ripresa pareggia Panati



venerdì, 26 febbraio 2021, 15:47

Lopez: "Serve l'aggressività giusta e la voglia di andare più forte di loro"

Il tecnico parla alla vigilia del match con l'Olbia: "Dovremo essere bravi a non concedere occasioni, mantenendo la concentrazione alta per tutta la durata della partita ed imponendo un buon ritmo. La formazione? Potrebbe essere confermata quella vista ad Alessandria, che ha dimostrato di saper tenere il campo"


venerdì, 26 febbraio 2021, 15:19

Via agli scontri diretti

Al Porta Elisa arriva l'Olbia nell'anticipo del sabato: serve che la squadra di Lopez faccia la partita perfetta soprattutto sotto il profilo dell'atteggiamento mentale. Indisponibile anche Cruciani: la probabile formazione