Porta Elisa News

Lopez: "La vittoria di Pontedera ha riacceso l'entusiasmo"

sabato, 5 dicembre 2020, 15:14

Mister Lopez sa bene che tipo di partita dovranno fare i suoi domani: lo spiega tramite il sito ufficiale rossonero. Dopo la prima vittoria stagionale è tornato l'entusiasmo in casa rossonera: "Quando lavori bene quotidianamente e non arrivano i risultati, il morale va giù. E' inevitabile. La vittoria di Pontedera ha sicuramente acceso nuovamente l'entusiasmo in tutti noi e ci ha ha dato nuova carica per lavorare con l'impegno e la costanza di sempre".

A Lucca arriva l'Alessandria, tra le rose più accreditate di questo campionato.

"Sulla carta probabilmente sono la compagine più attrezzata: hanno una rosa ampia e di grande qualità, in ogni reparto. Mi aspetto ovviamente una partita durissima, in cui saranno loro a fare il gioco, mentre noi dovremo essere bravi a difenderci, con grande solidità e compattezza, per poi sfruttare al meglio le occasioni che sicuramente ci capiteranno".

Capitolo formazione: Panati out per squalifica e un Papini da valutare.

"Tornerà a disposizione Benassi e valuteremo solo domattina le condizioni di Papini, per capire se potrà essere della gara. Abbiamo comunque le idee molto chiare e non ci saranno grandi sorprese nella formazione. I ragazzi sono pronti e concentrati per affrontare una sfida di questo calibro: lotteremo su ogni pallone daremo sicuramente del filo da torcere all'Alessandria". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 8 marzo 2021, 18:37

Una vittoria che fa morale

Vietato però abbassare la guardia perché sarebbe l'errore più grosso da fare in questo momento. E' giusto celebrare Flavio Junior Bianchi, autore di dieci reti stagionali e una squadra che soprattutto nel secondo tempo lo ha supportato nel migliore dei modi, ma è il momento di spingere sull'acceleratore


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...