Porta Elisa News

Lopez: "Siamo consci dell'importanza della gara"

sabato, 12 dicembre 2020, 16:17

Il tecnico Giovanni Lopez, tramite il sito internet della società rossonera, presenta la gara con il Piacenza, ben sapendo che quella di domani è una partita da non sbagliare: "Comprendiamo tutti l'importanza della gara. I ragazzi si sono allenati ogni giorno con il solito impegno e l'entusiasmo di sempre. I postumi dei giocatori negativizzati purtroppo non ci aiutano: oltre agli infortunati già noti, in settimana si sono fermati anche Benassi e Bartolomei. Paghiamo gli impegni ravvicinati e l'impossibilità di recuperare pienamente i giocatori, ma gli uomini a disposizione daranno certamente il massimo per uscire da questa situazione di classifica".

Cosa pensa dell'avversario, il Piacenza? 

"Sono una squadra ben attrezzata e strutturata fisicamente. Tengono alto il ritmo della partita e, dopo un inizio complicato, hanno trovato un buon assetto ed equilibrio con qualche piccola accortezza tattica nelle ultime partite. I risultati degli ultimi match lo dimostrano. Noi siamo pronti a dar battaglia per ottenere un risultato che possa essere fonte di entusiasmo".

Per quanto riguarda la formazione ha ancora dei dubbi? 

"Le condizioni fisiche dei ragazzi detteranno le mie scelte, soprattutto in alcuni reparti. Ci riserviamo le ultime valutazioni per la mattina di domani. Quello che conta è che chiunque sia impiegato porti il suo contributo alla causa comune. Insieme ne usciremo". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta