Porta Elisa News
giovedì, 10 dicembre 2020, 18:26
di diego checchi
La Lucchese ha svolto un doppio allenamento e c'è una buona notizia. Papini è rientrato in gruppo ed ha lavorato con la squadra mentre Benassi è rimasto fermo a scopo precauzionale. Nel pomeriggio è stata effettuata una partitella a ranghi contrapposti sul campo dell'Acquedotto ed insieme a Bianchi in attacco potrebbe scoccare l'ora di Roberto Convitto apparso uno fra i più brillanti. A centrocampo ed in difesa ci sono diversi ballottaggi dato che Meucci potrebbe fare sia la mezzala ed in questo caso giocherebbero Ceesay o Caccetta o il play, con Sbrissa Ceesay e Panati a giocarsi gli altri due posti. In difesa quello sicuro di giocare è Dumancic come centrale di sinistra, mentre Panariello e De Vito lottano per una maglia nel ruolo di centrale con l'ex della Paganese apparso in netto miglioramento.
A destra potrebbe esserci posto per Benassi o per Solcia. Da capire la condizione di Bartolomei visto che si è fermato per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Buone notizie anche da Kosovan che sta accelerando i ritmi e se non ce la farà per la partita contro il Piacenza lo rivedremo in campo certamente a Livorno. Il guaio muscolare sembra ormai alle spalle. Passi in avanti per Cruciani. Ancora out invece Moreo e Lo Curto ma anche per loro i tempi non dovrebbero essere così lunghi. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano sempre all'Acquedotto. La squadra sta lavorando con intensità e spera che dalla partita con il Piacenza possa esserci la svolta in campionato.
lunedì, 8 marzo 2021, 18:37
Vietato però abbassare la guardia perché sarebbe l'errore più grosso da fare in questo momento. E' giusto celebrare Flavio Junior Bianchi, autore di dieci reti stagionali e una squadra che soprattutto nel secondo tempo lo ha supportato nel migliore dei modi, ma è il momento di spingere sull'acceleratore
domenica, 7 marzo 2021, 20:00
Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...