Porta Elisa News

Convitto verso una maglia da titolare

giovedì, 10 dicembre 2020, 18:26

di diego checchi

La Lucchese ha svolto un doppio allenamento e c'è una buona notizia. Papini è rientrato in gruppo ed ha lavorato con la squadra mentre Benassi è rimasto fermo a scopo precauzionale. Nel pomeriggio è stata effettuata una partitella a ranghi contrapposti sul campo dell'Acquedotto ed insieme a Bianchi in attacco potrebbe scoccare l'ora di Roberto Convitto apparso uno fra i più brillanti. A centrocampo ed in difesa ci sono diversi ballottaggi dato che Meucci potrebbe fare sia la mezzala ed in questo caso giocherebbero Ceesay o Caccetta o il play, con Sbrissa Ceesay e Panati a giocarsi gli altri due posti. In difesa quello sicuro di giocare è Dumancic come centrale di sinistra, mentre Panariello e De Vito lottano per una maglia nel ruolo di centrale con l'ex della Paganese apparso in netto miglioramento.

A destra potrebbe esserci posto per Benassi o per Solcia. Da capire la condizione di Bartolomei visto che si è fermato per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Buone notizie anche da Kosovan che sta accelerando i ritmi e se non ce la farà per la partita contro il Piacenza lo rivedremo in campo certamente a Livorno. Il guaio muscolare sembra ormai alle spalle. Passi in avanti per Cruciani. Ancora out invece Moreo e Lo Curto ma anche per loro i tempi non dovrebbero essere così lunghi. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano sempre all'Acquedotto. La squadra sta lavorando con intensità e spera che dalla partita con il Piacenza possa esserci la svolta in campionato. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 8 marzo 2021, 18:37

Una vittoria che fa morale

Vietato però abbassare la guardia perché sarebbe l'errore più grosso da fare in questo momento. E' giusto celebrare Flavio Junior Bianchi, autore di dieci reti stagionali e una squadra che soprattutto nel secondo tempo lo ha supportato nel migliore dei modi, ma è il momento di spingere sull'acceleratore


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...