Porta Elisa News

Rossoneri in campo: inizia la preparazione per il derby

martedì, 15 dicembre 2020, 17:48

di diego checchi

La Lucchese ha ripreso gli allenamenti all'impianto dell'Acquedotto. Erano ancora assenti Benassi, Lo Curto, Bartolomei, Moreo e Dumancic. Da capire se qualcuno di questi giocatori recupereranno in vista di domenica prossima per la trasferta di Livorno. Per il resto la squadra si è allenata al completo con Cruciani che ha lavorato a parte ma quest'ultimo recupererà la completa condizione dopo la sosta natalizia. La squadra ha lavorato sul possesso palla e su una partitella a pressione. Lopez ha chiesto come al solito tanta intensità dato che la vittoria contro il Piacenza non deve assolutamente far abbassare la guardia ai giocatori rossoneri.

Ormai restano due gare da fare e poi si incomincerà a pensare al mercato anche se la società sta già lavorando su più parti ma è inutile fare nomi e cognomi anche perchè fino alla sosta natalizia si andrà avanti con questi giocatori. Non è un mistero che la Lucchese abbia bisogno di una o due punte per sostenere il lavoro di Bianchi e compagni oltre che ad un centrocampista ed un difensore. Ovviamente ci saranno anche delle uscite ed i giocatori che hanno giocato meno fino ad ora può darsi che sentano il bisogno di andare a fare un pò di esperienza magari anche in Serie D. Ma questi sono discorsi che inizieremo ad affrontare subito dopo Natale. Da lì il tema mercato entrerà nel vivo. Per domani è previsto un allenamento mattutino.    



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta