Porta Elisa News

Deoma: "Ho visto una grande Lucchese"

sabato, 16 gennaio 2021, 17:26

Daniele Deoma, direttore sportivo rossonero, è particolarmente soddisfatto del pari ottenuto contro il Renate: "Ce la giochiamo con tutti, anche oggi ne abbiamo avuto la dimostrazione dando vita a una ottima prestazione dal punto di vista tecnico, tattico, della determinazione: ho visto una grande Lucchese. Merito del lavoro del tecnico e dello staff, il lavoro paga. Senza nulla togliere al Renate e alla sua classifica, abbiamo dimostrato di essere in partita sino al 96° e se guardiamo a analizzare la gara e le occasioni avute potevamo fare anche risultato pieno, penso all'occasione capitata a Meucci al termine di una bellissima azione corale, ma va bene così".

"Chiudiamo il girone di andata a 13 punti e se si pensa che a Pontedera ne avevamo tre, si capisce quanta strada sia stata fatta. Come detto, sta facendo la differenza il lavoro. Domenica a Crema scontro diretto? Sono tutti scontri diretti per noi, dobbiamo solo lavorare e giocare con questo spirito. Il mercato? Abbiamo preso tre giocatori e vedrete che anche Zennaro sarà un altro pezzo pregiato, se dovesse capitare l'occasione non ci tireremo indietro, vogliamo centrare l'obiettivo"



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta