Porta Elisa News

Il mercato delle altre: Alessandria scatenata

mercoledì, 6 gennaio 2021, 14:01

di diego checchi

Entrano nel vivo le trattative del calciomercato e vi diciamo quelle più importanti. L'Alessandria ha praticamente chiuso per l'attaccante Stanco dall'Imolese, mentre è ai dettagli per Mirko Bruccini, diciamo che manca solo la firma. Per l'ex centrocampista rossonero si parla di un contratto biennale a cifre piuttosto importanti. Intanto si sta muovendo anche la Pro Vercelli, dalla Triestina è arrivato l'attaccante Leonardo Gatto, mentre per il centrocampo c'è Awua del Bari. Il Piacenza ha ceduto l'attaccante Siani alla Caronnese e il centrocampista Corradi al Modena, mentre hanno rinnovato il contratto il centrocampista Galazzi fino al giugno 2023 e l'attaccante esterno Lamesta fino al giugno 2022.

Il Pisa è sulle tracce dell'attaccante Tommasini del Pontedera al quale potrebbe offrire un contratto triennale. Se uscisse Tommasini, in granata rientrerebbe Semprini che attualmente è in prestito al SudTirol e sta trovando poco spazio. Sempre per il Pontedera c'è la notizia dell'acquisto di Regoli dalla Cavese. Il Lecco è in grande fermento perché è in arrivo il centrocampista Piccinocchi, mentre per l'attacco si tenta il tutto e per tutto per Emmausso del Catania ma occhio a De Cenco della Feralpisalò. In uscita il laterale sinistro Purro conteso fra Piacenza, Teramo e Imolese, mentre è sceso in Serie D Del Grosso al Lavello. Per l'attaccante Mastroianni si è fatta avanti la Casertana. La capolista Renate ha ingaggiato dall'atalanta in prestito il centrocampista Riccardo Burgio che era all'Avellino. La Pistoiese si è assicurata le prestazioni dell'ex rossonero Enrico Pezzi dalla Vis Pesaro. In casa Novara il difensore Sbraga è vicinissimo ad accordarsi con l'Arezzo.   



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta