Porta Elisa News
sabato, 30 gennaio 2021, 14:56
Mister Lopez carica la squadra in vista della gara con il Novara e tramite l'ufficio stampa presenta così la partita contro i piemontesi, una sorta di spareggio nella parte passa della classifica.
Come sta la squadra?
"Il gruppo sta bene e si allena ogni giorno con grande ritmo ed intensità. Dobbiamo essere bravi a proseguire nella direzione degli ultimi due mesi, evitando errori di distrazione e sfruttando ogni occasione buona".
Cosa pensa del Novara?
"Il Novara è una ottima squadra, che occupa una posizione in classifica che non rispecchia i veri valori della rosa. Stanno evidentemente riscontrando alcuni problemi di vario genere, ma possono sempre contare su giocatori esperti e di categoria. Dal canto nostro giocheremo per un nuovo, importante risultato, consapevoli che una vittoria sarebbe fondamentale per proseguire la marcia intrapresa e migliorare ulteriormente una classifica che, dopo gli ultimi risultati, sta già assumendo una nuova impronta".
Sulla formazione cosa ci può dire?
"Per quanto riguarda la formazione, recuperiamo Meucci che potrebbe riprendere il suo posto a centrocampo e probabilmente cambieremo qualcosa rispetto agli undici iniziali di Crema. Davanti abbiamo tre giocatori motivati ed in forma, che potranno alternarsi nelle tre partite che ci aspettano nella prossima settimana".
venerdì, 12 settembre 2025, 08:28
A due giorni dalla chiusura della campagna, (lo stop è per sabato sera) cresce ancora il numero delle tessere: a giovedì sera sono stati sottoscritti 800 abbonamenti, la maggior parte dei quali per il settore della Curva Ovest.
giovedì, 11 settembre 2025, 19:24
In vista dell'inizio del campionato di calcio il Comune di Lucca ha effettuato alcuni lavori indispensabili tra cui la sanificazione dei bagni e alcuni lavori di riparazione: "La manutenzione è ripresa ad agosto: è stata una corsa contro il tempo ma l'amministrazione è fiduciosa di riavere in tempi brevissimi un...
giovedì, 11 settembre 2025, 11:19
C'è stato spazio anche per tornare sulla sciagurata gestione della Lucchese dello scorso campionato durante la conferenza stampa della nuova proprietà del Rimini targato Building Company, l'ex direttore sportivo: "Vitaglione? So chi è l'ho vista là (a Lucca ndr), penso sia stato cinque giorni prima di me e cinque dopo...
mercoledì, 10 settembre 2025, 20:29
Sono 750 le tessere già sottoscritte per il prossimo campionato: in giornata anche il sindaco Mario Pardini, il vice Fabio Barsanti ed altri esponenti della giunta comunale hanno effettuato l'abbonamento. Gli orari della biglietteria