Porta Elisa News

Lopez lavora alle situazioni alternative nel caso Bianchi dia forfait

mercoledì, 6 gennaio 2021, 17:34

Allenamento pomeridiano per la Lucchese sul campo in sintetico della Santissima Annunziata con partitelle 3 contro 3 per poi passare ad un 6 contro 6. Mister Lopez ha chiesto intensità e determinazione. Per quanto riguarda la formazione è ancora presto per tirare le somme anche perchè domani sapremo qualcosa di più sul recupero o meno di Bianchi.

In caso contrario ci sarà da capire su chi opterà il trainer romano. La più gettonata è la coppia Marcheggiani-Nannelli ma anche Scalzi, Moreo, Convitto e Molinaro lottano per un posto. E' impossibile quindi fare previsioni adesso. Per domani è prevista una seduta pomeridiana ad Altopascio dove molto probabilmente verrà effettuata una partitella a tutto campo e da lì capiremo qualcosa di più sulla formazione che Lopez vorrà opporre al Lecco di D'Agostino. Il Lecco, una squadra costruita per stare nei quartieri alti della classifica, che si sta rinforzando in questo mercato di gennaio. Al di là di questo però la Lucchese cercherà di giocarsi la partita a viso aperto e di andare a Lecco per portare via un risultato positivo, visto che c'è un bisogno estremo di muovere la classifica.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta