Porta Elisa News
giovedì, 21 gennaio 2021, 12:28
di diego checchi
Il dilemma che riguarda la formazione da schierare a Crema è principalmente uno: chi sarà il sostituto di Meucci? In due lottano per una maglia: Cruciani e Caccetta. Entrambi si stanno allenando alacremente ma non giocano con continuità da tanto tempo e dovrà essere mister Lopez a decidere su chi puntare. Per il resto il centrocampo sarà formato con ogni probabilità da Nannelli e Sbrissa con Marcheggiani e Petrovic davanti. Bianchi, anche se recupererà, partirà sicuramente dalla panchina. In difesa ballottaggi tra De Vito e Solcia e fra Panariello e Papini con questo ultimo che potrebbe anche andare a occupare la posizione di quinto di centrocampo, come successo domenica scorsa per poter dare così un turno di riposo a Panati. In questo caso giocherebbero sia Panariello che Papini. Per quanto riguarda Zennaro, c’è da dire che andrà sicuramente in panchina e almeno di grosse novità farà uno spezzone di partita. Non crediamo, ma possiamo anche essere smentiti, che Lopez lo rischi subito dall’inizio. Panchina anche per Kosovan. Ovviamente sarà a disposizione anche il nuovo portiere Pozzer e chissà che venga convocato il giovane Galardi il cui acquisto verrà perfezionato in giornata. Non recupereranno certamente Convitto, Moreo, Falivene, Lo Curto, Ceesay e Benassi, mentre avrà qualche chance in più Molinaro dopo la botta subita martedì scorso. Ma vedremo nei prossimi giorni. Tra i pali giocherà ovviamente Biggeri dopo l’infortunio di Coletta. Questa è la situazione attuale della Lucchese.
lunedì, 8 marzo 2021, 18:37
Vietato però abbassare la guardia perché sarebbe l'errore più grosso da fare in questo momento. E' giusto celebrare Flavio Junior Bianchi, autore di dieci reti stagionali e una squadra che soprattutto nel secondo tempo lo ha supportato nel migliore dei modi, ma è il momento di spingere sull'acceleratore
domenica, 7 marzo 2021, 20:00
Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...