Porta Elisa News

Lopez valuta come sostituire Meucci

giovedì, 21 gennaio 2021, 12:28

di diego checchi

Il dilemma che riguarda la formazione da schierare a Crema è principalmente uno: chi sarà il sostituto di Meucci? In due lottano per una maglia: Cruciani e Caccetta. Entrambi si stanno allenando alacremente ma non giocano con continuità da tanto tempo e dovrà essere mister Lopez a decidere su chi puntare. Per il resto il centrocampo sarà formato con ogni probabilità da Nannelli e Sbrissa con Marcheggiani e Petrovic davanti. Bianchi, anche se recupererà, partirà sicuramente dalla panchina. In difesa ballottaggi tra De Vito e Solcia e fra Panariello e Papini con questo ultimo che potrebbe anche andare a occupare la posizione di quinto di centrocampo, come successo domenica scorsa per poter dare così un turno di riposo a Panati. In questo caso giocherebbero sia Panariello che Papini. Per quanto riguarda Zennaro, c’è da dire che andrà sicuramente in panchina e almeno di grosse novità farà uno spezzone di partita. Non crediamo, ma possiamo anche essere smentiti, che Lopez lo rischi subito dall’inizio. Panchina anche per Kosovan. Ovviamente sarà a disposizione anche il nuovo portiere Pozzer e chissà che venga convocato il giovane Galardi il cui acquisto verrà perfezionato in giornata. Non recupereranno certamente Convitto, Moreo, Falivene, Lo Curto, Ceesay e Benassi, mentre avrà qualche chance in più Molinaro dopo la botta subita martedì scorso. Ma vedremo nei prossimi giorni. Tra i pali giocherà ovviamente Biggeri dopo l’infortunio di Coletta. Questa è la situazione attuale della Lucchese.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta