Porta Elisa News

Lopez valuta come sostituire Meucci

giovedì, 21 gennaio 2021, 12:28

di diego checchi

Il dilemma che riguarda la formazione da schierare a Crema è principalmente uno: chi sarà il sostituto di Meucci? In due lottano per una maglia: Cruciani e Caccetta. Entrambi si stanno allenando alacremente ma non giocano con continuità da tanto tempo e dovrà essere mister Lopez a decidere su chi puntare. Per il resto il centrocampo sarà formato con ogni probabilità da Nannelli e Sbrissa con Marcheggiani e Petrovic davanti. Bianchi, anche se recupererà, partirà sicuramente dalla panchina. In difesa ballottaggi tra De Vito e Solcia e fra Panariello e Papini con questo ultimo che potrebbe anche andare a occupare la posizione di quinto di centrocampo, come successo domenica scorsa per poter dare così un turno di riposo a Panati. In questo caso giocherebbero sia Panariello che Papini. Per quanto riguarda Zennaro, c’è da dire che andrà sicuramente in panchina e almeno di grosse novità farà uno spezzone di partita. Non crediamo, ma possiamo anche essere smentiti, che Lopez lo rischi subito dall’inizio. Panchina anche per Kosovan. Ovviamente sarà a disposizione anche il nuovo portiere Pozzer e chissà che venga convocato il giovane Galardi il cui acquisto verrà perfezionato in giornata. Non recupereranno certamente Convitto, Moreo, Falivene, Lo Curto, Ceesay e Benassi, mentre avrà qualche chance in più Molinaro dopo la botta subita martedì scorso. Ma vedremo nei prossimi giorni. Tra i pali giocherà ovviamente Biggeri dopo l’infortunio di Coletta. Questa è la situazione attuale della Lucchese.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 8 marzo 2021, 18:37

Una vittoria che fa morale

Vietato però abbassare la guardia perché sarebbe l'errore più grosso da fare in questo momento. E' giusto celebrare Flavio Junior Bianchi, autore di dieci reti stagionali e una squadra che soprattutto nel secondo tempo lo ha supportato nel migliore dei modi, ma è il momento di spingere sull'acceleratore


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...