Porta Elisa News

Tutti al lavoro

lunedì, 4 gennaio 2021, 17:43

di diego checchi

La squadra si è ritrovata oggi pomeriggio per un allenamento all'impianto dell'Acquedotto e mister Lopez dopo averli fatti lavorare atleticamente ha suddiviso i suoi ragazzi in tre gruppi che si sono sfidati in alcune partitelle a campo ridotto. Si è fermato a scopo precauzionale Bianchi. L'augurio è che non sia niente di preoccupante. Benassi e Lo Curto hanno lavorato ancora a parte ma sono sulla via del pieno recupero. Marcheggiani, che in questi giorni verrà ufficializzato ma che si sta già allenando con i compagni, sta prendendo confidenza con i movimenti che gli chiede il mister ed ha dimostrato una buona dimestichezza in zona gol.

In gran forma anche Nannelli che obbiettivamente si sta abituando bene anche al nuovo ruolo che Lopez gli ha destinato dal suo arrivo come seconda punta. All'allenamento era presente anche Fazzi che da domani con ogni probabilità vestirà la maglia del GhiviBorgo in Serie D. Per il suo trasferimento è già tutto fatto manca solo l'annuncio ufficiale che siamo sicuri non tarderà ad arrivare. L'unico giocare al momento fermo ai box è Ceesay ancora alle prese con un guaio muscolare. Michel Cruciani sta riprendendo sempre di più la forma migliore ed è possibile che venga convocato per la trasferta di Lecco, dove la Lucchese dovrà in tutti i modi cercare di fare punti importanti.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta