Porta Elisa News

Ufficiale: per l'attacco, arriva Petrovic

venerdì, 8 gennaio 2021, 12:40

Ecco il secondo rinforzo per l'attacco: la società rossonera ufficializza l'arrivo in prestito dalla Virtus Entella del croato Tomi Petrovic, classe '99. Cresciuto nel settore giovanile dei liguri, Petrovic ha già maturato esperienze in Serie C con le maglie di Rimini e Pro Vercelli, oltre a 17 apparizioni nella serie cadetta, sempre con la Virtus Entella. Dotato di grande fisicità e ottima tecnica individuale, è una prima punta classica. Già dall'allenamento odierno il giocatore sarà a disposizione di mister Giovanni Lopez.

L'attaccante croato classe in questa stagione ha collezionato 12 presenze in Serie B (di cui 7 da subentrato). Lo scorso gennaio è andato in prestito alla Pro Vercelli dove è sceso in campo 4 volte realizzando un solo gol. Fino a gennaio 2020 era al Rimini, dove ha collezionato 8 presenze. Nella stagione 2017/2018 ha realizzato 12 reti con la squadra Primavera della Virtus Entella e 1 rete in Serie B. Il classico corazziere in grado di aprire gli spazi perché alto 189 cm e forte fisicamente. 

Detto di Petrovic, la Lucchese sarebbe sulle tracce anche di FedericoDanovaroclasse 2001 in uscita dal Carpi e lo scorso anno nelle fila del Ligorna in Serie D. Il ragazzo affrontò la Lucchese giocando nel ruolo di terzino destro di una difesa a quattro, ma se arriverà a Lucca, molto probabilmente verrà utilizzato come alternativa a Panati e Bartolomei. Nella stagione in corso ha collezionato soltanto 3 presenze.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 gennaio 2021, 22:04

Nuovo portiere, è praticamente fatta per Pozzer

La Lucchese a breve avrà un nuovo portiere, infatti dopo l'infortunio di Coletta è praticamente fatta per Giacomo Pozzer in uscita dal Monopoli. Il giocatore arriverà in prestito dall'Inter, società proprietaria del suo cartellino. In Puglia, Pozzer ha totalizzato sei presenze


martedì, 19 gennaio 2021, 15:20

Coletta crac: frattura al malleolo

La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto questa mattina, ha evidenziato una frattura al malleolo peroneale della caviglia destra con interessamento dei legamenti: dovrà portare un tutore e stare con la gamba immobilizzata per 30 giorni.



lunedì, 18 gennaio 2021, 18:25

Si ferma Marcheggiani

L'attaccante accusa un affaticamento all'adduttore, ma dovrebbe essere disponibile per domenica a Crema così come Bianchi. Nella mattinata di martedì, la risonanza magnetica alla caviglia di Coletta per capire se il trauma ha causato problematiche osse e legamentose


lunedì, 18 gennaio 2021, 12:51

Palatagliate al freddo, Barsanti: "Non è accettabile che una società debba lottare contro il funzionamento dell'impianto di riscaldamento da ottobre"

Il consigliere di opposizione ha sollevato il problema del riscaldamento al Palazzetto dello Sport durante la seduta della commissione di questa mattina, chiedendo all'assessore Ragghianti un aggiornamento della situazione e cosa stia facendo il Comune per risolvere il problema