Porta Elisa News
domenica, 7 febbraio 2021, 19:50
Sull'episodio del calcio di rigore negato alla Lucchese, il diesse rossonero Daniele Deoma ha rimediato un cartellino rosso, ma la circostanza continua a far discutere anche nel dopo partita: "Sono stato allontanato proprio perché chiedevo spiegazioni sulla mancata concessione del rigore per un fallo di mano molto evidente. Mi è parso chiarissimo come episodio, per molto meno a Grosseto ci hanno fischiato un penalty al 90°. E nei minuti di recupero con Panariello trattenuto nella nostra area il direttore di gara ha pensato di dare un corner ai nostri avversari. Non chiediamo niente più che quello che ci spetta, e sempre mantenendo il massimo rispetto per gli arbitri".
"Quanto alla gara, oggi i ragazzi hanno dimostrato un grande carattere: il Porta Elisa voglio diventi un campo ostile per tutti. Dobbiamo giocare come oggi, questo è l'approccio giusto e non dimentichiamo che davanti a una formazione che gioca al calcio, le occasioni più nitide sono state le nostre, Biggeri non ha toccato pallone praticamente. L'esordio di Pellegrini? E' andato bene, così come Dalla Bernardina".
martedì, 13 ottobre 2026, 07:24
L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline
lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26
Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"