Porta Elisa News

Lopez: "Siamo in piena emergenza, ma possiamo metterli in difficoltà"

sabato, 13 febbraio 2021, 15:19

Mister Lopez, alla vigilia della delicata trasferta di Como, deve fare i conti con una nuova emergenza, visto che all'ultimo minuto non è stato convocato anche Marcheggiani per un infortunio: "Andiamo ad affrontare la capolista in una situazione di piena emergenza: oltre a due difensori titolari ed il portiere, dobbiamo rinunciare anche a Marcheggiani, che ha accusato un infortunio. Recuperiamo Benassi, che potrà darci un apporto importante, sia dal punto di vista tecnico che della personalità, ma decideremo nelle prossime ore se impiegarlo dall'inizio. Dalla Bernardina nella partita di domenica scorsa si è fatto trovare pronto, entrando in campo con il giusto atteggiamento e può garantire una soluzione affidabile in difesa".

"Il Como è una delle squadre più attrezzate del campionato, come dimostrano risultati e classifica. Sicuramente soffriremo la loro velocità in attacco, ma abbiamo dimostrato di poter tenere testa e mettere in difficoltà ogni squadra del girone se giochiamo con attenzione, come già successo nelle sfide contro Renate e Pro Vercelli. Siamo quindi pronti a dare battaglia e giocare la nostra partita con grande determinazione, pronti a sfruttare ogni opportunità che ci verrà concessa".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta