Porta Elisa News
mercoledì, 3 febbraio 2021, 17:30
di diego checchi
Mister Lopez è laconico e analizza la partita in questo modo: "Ci siamo trovati a rincorrere, come spesso è accaduto, per un errore evitabile. Quando siamo riusciti a trovare il pareggio, abbiamo costruito diverse opportunità anche per passare in vantaggio. Purtroppo nel finale siamo stati beffati da un calcio di rigore figlio di una punizione molto dubbia, proprio sotto la nostra panchina".
E ora da cosa bisogna ripartire?"Sappiamo l'importanza di quello che ci stiamo giocando e l'unica strada che abbiamo per ottenerla è il lavoro quotidiano sul campo. E comunque oggi eravamo in piena emergenza difensiva, con assenza pesanti che ci hanno notevolmente ed evidentemente penalizzato".
giovedì, 10 luglio 2025, 16:17
Il consiglio federale della Figc ha confermato di aver avviato l’iter per far ripartire dall’Eccellenza le squadre di Ferrara, Lucca e Torre del Greco: chiesti importi differenziati in base alla importanza calcistica della piazza
giovedì, 10 luglio 2025, 14:52
Alle ore 14 di oggi, a Palazzo Orsetti sono arrivate quattro manifestazioni di interesse. Domattina al via la commissione che dovrà giudicare le proposte: ecco chi la compone, c'è anche l'ex presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini
giovedì, 10 luglio 2025, 08:44
Scade quest'oggi, alle ore 14, il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per far ripartire il calcio a Lucca indetto dal Comune nei giorni scorsi. L'incertezza è massima sul numero dei possibili partecipanti, visto che due dei soggetti che sembravano i più interessati si sono ritirati nei giorni scorsi.
mercoledì, 9 luglio 2025, 19:20
Anche Fabrizio Capaccioli, l'imprenditore lombardo che nelle scorse settimane aveva provato a rilevare il titolo del Ghiviborgo, ha deciso di farsi da parte e di non partecipare al bando del Comune di Lucca per costituire una nuova società rossonera da iscrivere in Eccellenza