Porta Elisa News

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Queste le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria nella gara casalinga contro il Pontedera:

Biggeri 6 Non irreprensibile nell'uscita sul gol di Magrassi. Per il resto partita tranquilla.

Nannelli 7 Ci è piaciuto. E' stato praticamente sempre nel vivo del gioco ed è andato anche al tiro. Questa volta il giocatore di Limite sull'Arno ci è piaciuto. 

Bianchi 8 Ha fatto tutto lui. Una doppietta che lo ha portato al decimo gol stagionale. Ha aiutato la squadra ed è senza dubbio il giocatore più forte dell'intera rosa rossonera ed anche oggi si è visto. 

Panati sv E' uscito per un colpo al volto dopo appena un quarto d'ora. Non giudicabile.

Dalla Bernardina 6,5 Non ha sbagliato un intervento. E' stato sempre pulito e si sta ritagliando uno spazio importante grazie al lavoro e all'abnegazione. 

Benassi 7 E' stato essenziale ed ha controllato al meglio gli attaccanti avversari anche spazzando la palla quando ce n'è stato bisogno. 

Meucci 6,5 Meglio da mezzala che da regista. Ha corso tanto ed ha interpretato nel migliore dei modi le due fasi.  

Adamoli 7 Non ha sbagliato niente e a tratti è stato imprendibile sulla fascia sinistra. Un giocatore dal futuro assicurato.  

Pellegrini 6,5 Ha fatto il suo dando grande personalità al reparto difensivo. 

Petrovic 6 A dire la verità da lui ci aspettiamo di più. Non si è visto tanto e solo nel secondo tempo ha fatto qualcosa di buono. 

Zennaro 7 E' partito balbettando e poi con il passare dei minuti ha preso confidenza con la posizione da registra dimostrando di avere veramente dei buoni piedi e di smistare il gioco nel migliore dei modi.  

Lo Curto 6,5 E' entrato bene al posto dell'infortunato Panati e soprattutto nel secondo tempo è stato molto prezioso nella fase di appoggio dell'azione offensiva.  

Maetrelli sv 

Solcia sv



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 22 aprile 2021, 18:59

Di Stefano sceglie il 4-4-2

Nella partitella contro la Primavera di mister Carruezzo, il tecnico conferma la difesa a quattro con Dumancic che pare favorito per sostituire Benassi. Zennaro sarà di nuovo a disposizione e domenica prossima potrebbe anche giocare uno spezzone di partita


giovedì, 22 aprile 2021, 12:20

Lecco rimaneggiato, ma reduce da una bella vittoria

I lombardi caleranno al Porta Elisa forti della convincente vittoria ottenuta a Vercelli nel recupero e che è valsa il quinto posto in solitudine, ma dovranno fare i conti con numerose assenza: saranno cinque i giocatori squalificati f



mercoledì, 21 aprile 2021, 15:10

Zennaro di nuovo in gruppo

Il centrocampista si è completamente ristabilito dall'infortunio muscolare e sarà a disposizione per la gara contro il Lecco nella quale mister Di Stefano medita di confermare la difesa a quattro e spostare Cruciani nel ruolo a lui più congeniale di playmaker basso


mercoledì, 21 aprile 2021, 12:23

Tambellini: "Sullo stadio ci sono state difficoltà, ma il lavoro va avanti"

Il sindaco parla del progetto stadio in consiglio comunale ma non spiega i ritardi e non indica ancora la data di convocazione della conferenza dei servizi preliminare: "Si può riprendere il cammino interrotto momentaneamente. Non vi è alcun ritardo voluto dall'amministrazione".