Porta Elisa News
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Queste le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria nella gara casalinga contro il Pontedera:
Biggeri 6 Non irreprensibile nell'uscita sul gol di Magrassi. Per il resto partita tranquilla.
Nannelli 7 Ci è piaciuto. E' stato praticamente sempre nel vivo del gioco ed è andato anche al tiro. Questa volta il giocatore di Limite sull'Arno ci è piaciuto.
Bianchi 8 Ha fatto tutto lui. Una doppietta che lo ha portato al decimo gol stagionale. Ha aiutato la squadra ed è senza dubbio il giocatore più forte dell'intera rosa rossonera ed anche oggi si è visto.
Panati sv E' uscito per un colpo al volto dopo appena un quarto d'ora. Non giudicabile.
Dalla Bernardina 6,5 Non ha sbagliato un intervento. E' stato sempre pulito e si sta ritagliando uno spazio importante grazie al lavoro e all'abnegazione.
Benassi 7 E' stato essenziale ed ha controllato al meglio gli attaccanti avversari anche spazzando la palla quando ce n'è stato bisogno.
Meucci 6,5 Meglio da mezzala che da regista. Ha corso tanto ed ha interpretato nel migliore dei modi le due fasi.
Adamoli 7 Non ha sbagliato niente e a tratti è stato imprendibile sulla fascia sinistra. Un giocatore dal futuro assicurato.
Pellegrini 6,5 Ha fatto il suo dando grande personalità al reparto difensivo.
Petrovic 6 A dire la verità da lui ci aspettiamo di più. Non si è visto tanto e solo nel secondo tempo ha fatto qualcosa di buono.
Zennaro 7 E' partito balbettando e poi con il passare dei minuti ha preso confidenza con la posizione da registra dimostrando di avere veramente dei buoni piedi e di smistare il gioco nel migliore dei modi.
Lo Curto 6,5 E' entrato bene al posto dell'infortunato Panati e soprattutto nel secondo tempo è stato molto prezioso nella fase di appoggio dell'azione offensiva.
Maetrelli sv
Solcia sv
giovedì, 10 luglio 2025, 16:17
Il consiglio federale della Figc ha confermato di aver avviato l’iter per far ripartire dall’Eccellenza le squadre di Ferrara, Lucca e Torre del Greco: chiesti importi differenziati in base alla importanza calcistica della piazza
giovedì, 10 luglio 2025, 14:52
Alle ore 14 di oggi, a Palazzo Orsetti sono arrivate quattro manifestazioni di interesse. Domattina al via la commissione che dovrà giudicare le proposte: ecco chi la compone, c'è anche l'ex presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini
giovedì, 10 luglio 2025, 08:44
Scade quest'oggi, alle ore 14, il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per far ripartire il calcio a Lucca indetto dal Comune nei giorni scorsi. L'incertezza è massima sul numero dei possibili partecipanti, visto che due dei soggetti che sembravano i più interessati si sono ritirati nei giorni scorsi.
mercoledì, 9 luglio 2025, 19:20
Anche Fabrizio Capaccioli, l'imprenditore lombardo che nelle scorse settimane aveva provato a rilevare il titolo del Ghiviborgo, ha deciso di farsi da parte e di non partecipare al bando del Comune di Lucca per costituire una nuova società rossonera da iscrivere in Eccellenza