Porta Elisa News

Ufficiale: esonerato Lopez, al suo posto Di Stefano

martedì, 13 aprile 2021, 13:16

Colpo di scena in casa rossonera: la società ha esonerato l'allenatore Giovanni Lopez che era giunto sulla panchina nell'ottobre scorso al posto di Francesco Monaco. La partita contro il Livorno, tutta condotta in difesa di un pari dalla dubbia utilità, in uno scontro per non retrocedere è stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da qualche settimana, infatti, la sensazione era che il tecnico non godesse più della fiducia incondizionata della società e anche il rapporto con almeno una parte dello spogliatoio si fosse fatto più complicato. Da qui la scelta di provare un cambio per provare a salvare il salvabile di una stagione disastrosa. Al suo posto, sino al termine del campionato, ecco Lulù Di Stefano che ha ricoperto sinora il ruolo di vice.

"La società Lucchese 1905 – si legge nella nota del club – comunica ufficialmente di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il sig. Giovanni Lopez. Al tecnico il ringraziamento per l'impegno profuso in questa difficile stagione alla guida del club, oltre ai migliori auguri per il prosieguo della carriera. La conduzione tecnica verrà da quest’oggi affidata al sig. Oliviero Di Stefano, che gode della piena stima e fiducia della società".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"