Porta Elisa News

Russo: "Il nuovo tecnico? Nel giro di poco diremo"

venerdì, 11 giugno 2021, 17:09

di diego checchi

Bruno Russo dice poche cose ma molto chiare, anche se non si vuole sbilanciare sul nome del prossimo allenatore e su eventuali movimenti nell'area tecnica. I nodi da sciogliere sono parecchi ed è essenzialmente su questo che stanno lavorando il presidente Russo ed i suoi soci. Vedremo quando la società sarà pronta a chiudere il cerchio e a dare il via ufficiale alla stagione 2021-2022 dove la Lucchese dovrà essere un'assoluta protagonista nel campionato di Serie D.

"Fino a lunedì scorso eravamo concentrati sulla presentazione del nuovo stadio della città. Ma non c'è stato immobilismo da parte della società per quanto riguarda il discorso tecnico".

Per quanto riguarda l'allenatore si fa con insistenza il nome di Guido Pagliuca...

"Non fatemi fare nomi e cognomi perchè non sarebbe giusto per nessuno in questo momento. Quando avremo definito tutte le situazioni le ufficializzeremo senza particolari problemi".

I tifosi ci chiedono tra quanto tempo avremo delle novità sostanziali...

"Non voglio dare una data precisa perchè non è mio costume farlo quando non ci sono ancora delle certezze. Vi dico che nel giro di poco i tifosi saranno messi al corrente di tutto. In questo momento non posso dire di più".

 



Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 13 giugno 2021, 13:13

Le prime parole di Pagliuca: "Per me è un sogno"

Il neo tecnico della Lucchese: "Sono felicissimo anche perché ho visto la determinazione della società a mantenere o riportare la Lucchese nei professionisti, daremo tutti il massimo per raggiungere gli obiettivi che ci porremo. I tifosi ci daranno tanto entusiasmo"


sabato, 12 giugno 2021, 14:01

Riecco Pagliuca, viaggio tra i pregi e i difetti di un allenatore che lascia il segno

Il nuovo tecnico della Lucchese Guido Pagliuca è una vecchia conoscenza rossonera ed è molto amato dai tifosi che ricordano ancora l'impresa di Correggio: ecco gli alti e i bassi della carriera di un allenatore con un caratteraccio ma che fa giocare bene le sue squadre



sabato, 12 giugno 2021, 12:10

Ufficiale: Pagliuca torna sulla panchina della Lucchese

L'allenatore del trionfo di Correggio che riportò la squadra in C nel 2014 torna sulla panchina rossonera per la prossima stagione: è la stessa società a annunciarlo attraverso i proprio canali social


venerdì, 11 giugno 2021, 19:23

Santoro: "Faremo domanda di ripescaggio, riammissione quasi impossibile"

Il direttore generale rossonero fa il punto sulle possibilità di arrivare a un ripescaggio: "Riammissione praticamente impossibile, per il ripescaggio presenteremo domanda, ma tutto dipende da quante formazioni dovessero essere bocciate dalla Covisoc. Nella graduatoria delle formazioni di C siamo al primo o al secondo posto"