Porta Elisa News
venerdì, 11 giugno 2021, 17:09
di diego checchi
Bruno Russo dice poche cose ma molto chiare, anche se non si vuole sbilanciare sul nome del prossimo allenatore e su eventuali movimenti nell'area tecnica. I nodi da sciogliere sono parecchi ed è essenzialmente su questo che stanno lavorando il presidente Russo ed i suoi soci. Vedremo quando la società sarà pronta a chiudere il cerchio e a dare il via ufficiale alla stagione 2021-2022 dove la Lucchese dovrà essere un'assoluta protagonista nel campionato di Serie D.
"Fino a lunedì scorso eravamo concentrati sulla presentazione del nuovo stadio della città. Ma non c'è stato immobilismo da parte della società per quanto riguarda il discorso tecnico".
Per quanto riguarda l'allenatore si fa con insistenza il nome di Guido Pagliuca...
"Non fatemi fare nomi e cognomi perchè non sarebbe giusto per nessuno in questo momento. Quando avremo definito tutte le situazioni le ufficializzeremo senza particolari problemi".
I tifosi ci chiedono tra quanto tempo avremo delle novità sostanziali...
"Non voglio dare una data precisa perchè non è mio costume farlo quando non ci sono ancora delle certezze. Vi dico che nel giro di poco i tifosi saranno messi al corrente di tutto. In questo momento non posso dire di più".
giovedì, 10 luglio 2025, 16:17
Il consiglio federale della Figc ha confermato di aver avviato l’iter per far ripartire dall’Eccellenza le squadre di Ferrara, Lucca e Torre del Greco: chiesti importi differenziati in base alla importanza calcistica della piazza
giovedì, 10 luglio 2025, 14:52
Alle ore 14 di oggi, a Palazzo Orsetti sono arrivate quattro manifestazioni di interesse. Domattina al via la commissione che dovrà giudicare le proposte: ecco chi la compone, c'è anche l'ex presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini
giovedì, 10 luglio 2025, 08:44
Scade quest'oggi, alle ore 14, il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per far ripartire il calcio a Lucca indetto dal Comune nei giorni scorsi. L'incertezza è massima sul numero dei possibili partecipanti, visto che due dei soggetti che sembravano i più interessati si sono ritirati nei giorni scorsi.
mercoledì, 9 luglio 2025, 19:20
Anche Fabrizio Capaccioli, l'imprenditore lombardo che nelle scorse settimane aveva provato a rilevare il titolo del Ghiviborgo, ha deciso di farsi da parte e di non partecipare al bando del Comune di Lucca per costituire una nuova società rossonera da iscrivere in Eccellenza