Porta Elisa News

Russo: "Il nuovo tecnico? Nel giro di poco diremo"

venerdì, 11 giugno 2021, 17:09

di diego checchi

Bruno Russo dice poche cose ma molto chiare, anche se non si vuole sbilanciare sul nome del prossimo allenatore e su eventuali movimenti nell'area tecnica. I nodi da sciogliere sono parecchi ed è essenzialmente su questo che stanno lavorando il presidente Russo ed i suoi soci. Vedremo quando la società sarà pronta a chiudere il cerchio e a dare il via ufficiale alla stagione 2021-2022 dove la Lucchese dovrà essere un'assoluta protagonista nel campionato di Serie D.

"Fino a lunedì scorso eravamo concentrati sulla presentazione del nuovo stadio della città. Ma non c'è stato immobilismo da parte della società per quanto riguarda il discorso tecnico".

Per quanto riguarda l'allenatore si fa con insistenza il nome di Guido Pagliuca...

"Non fatemi fare nomi e cognomi perchè non sarebbe giusto per nessuno in questo momento. Quando avremo definito tutte le situazioni le ufficializzeremo senza particolari problemi".

I tifosi ci chiedono tra quanto tempo avremo delle novità sostanziali...

"Non voglio dare una data precisa perchè non è mio costume farlo quando non ci sono ancora delle certezze. Vi dico che nel giro di poco i tifosi saranno messi al corrente di tutto. In questo momento non posso dire di più".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"