Porta Elisa News

Mercato, si avvicina Bensaja

venerdì, 23 luglio 2021, 08:08

di diego checchi

Niccolò Bensaja potrebbe essere il nuovo regista della Lucchese per la prossima stagione, il centrocampista classe '95 nato a Roma ha rescisso proprio ieri sera il contratto che lo legava alla Viterbese per un'altra stagione. Oggi, però, bisogna registrare un'altra situazione e cioè il fatto che sul giocatore si sono informate Catanzaro, Carrarese e Pro Vercelli. Nel pomeriggio si è fatto aventi anche il  neo promosso Monterosi  e allora per approfondire abbiamo chiamato il suo procuratore Mario Spinelli che ha sottolineato: "Se la Lucchese andrà in C posso dirvi che la società è interessata al mio assistito".

Allora, è chiaro per capire quale sarà la destinazione di Bensaja bisognerà aspettare qualche giorno, ma possiamo dire che crediamo che la Lucchese sia in vantaggio su tutte le altre perché altrimenti non si spiegherebbe perché il giocatore non abbia già firmato con una delle pretendenti. E c'è di più, lo scorso gennaio la società rossonera aveva già trovato un accordo con il giocatore ma l'affare non andò in porto perché la Viterbese decise di non lasciarlo partire. Siamo dunque fiduciosi che l'affare possa andare in porto. 

Oltre a Bensaja, la Lucchese è interessata anche all'attaccante Leonardo Ubaldi, giocatore classe 1999 che il Pisa ha messo sotto contratto fino al 2024 e che è reduce da un'ottima stagione al Cannara in Serie D dove ha realizzato 14 gol in 20 presenze. Il giovane sta già lavorando agli ordini di mister D'Angelo nel ritiro del Pisa e arriverebbe a Lucca in prestito per farsi le ossa in una categoria importante come la Serie C. 

Il terzino ex rossonero Mattia Lucarelli che vinse la Serie D con la Lucchese e che quest'anno ha giocato nella Pro Livorno, è stato acquistato dalla Ternana che lo ha girato in prestito alla Pro Sesto.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 16 settembre 2021, 14:11

Olbia, la solidità è di casa

La squadra sarda, prossima avversaria dei rossoneri, è un mix di gioventù ed esperienza, ma Max Canzi sta proseguendo un lavoro iniziato lo scorso anno che permise all’Olbia di sfiorare i playoff. Al Porta Elisa i bianchi arriveranno con due squalificati: La Rosa e Palesi. Ma occhio all'intramontabile Ragatzu


martedì, 14 settembre 2021, 18:27

Rossoneri alla ripresa: Babbi in gruppo

Il giocatore ex Piacenza era reduce da uno stiramento ma ora è di nuovo a disposizione di Pagliuca, insieme a lui anche Picchi ha ricominciato ad allenarsi insieme ai compagni. Si è rivisto anche il portiere classe 2003 Forciniti.



martedì, 14 settembre 2021, 12:27

Nanni a Corner Corto: "Contro l'Olbia serve il riscatto"

L'attaccante rossonero è intervenuto alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Siamo una squadra giovane che sta prendendo i concetti da un mister maniacale come Pagliuca che è un fenomeno nel preparare le partite. È innegabile che la sua assenza in panchina si faccia sentire”


lunedì, 13 settembre 2021, 12:38

Coletta non si nasconde: "Ho fatto un errore su una palla un po’ strana e la partita si è complicata”

Il capitano rossonero si prende la responsabilità del raddoppio dell'Entella ma è ottimista: "Non voglio fare promesse ma quest’anno c’è un gruppo che ha capito cosa voglia dire indossare la maglia della Lucchese e sudare per essa.