Porta Elisa News

Mercato, si avvicina Bensaja

venerdì, 23 luglio 2021, 08:08

di diego checchi

Niccolò Bensaja potrebbe essere il nuovo regista della Lucchese per la prossima stagione, il centrocampista classe '95 nato a Roma ha rescisso proprio ieri sera il contratto che lo legava alla Viterbese per un'altra stagione. Oggi, però, bisogna registrare un'altra situazione e cioè il fatto che sul giocatore si sono informate Catanzaro, Carrarese e Pro Vercelli. Nel pomeriggio si è fatto aventi anche il  neo promosso Monterosi  e allora per approfondire abbiamo chiamato il suo procuratore Mario Spinelli che ha sottolineato: "Se la Lucchese andrà in C posso dirvi che la società è interessata al mio assistito".

Allora, è chiaro per capire quale sarà la destinazione di Bensaja bisognerà aspettare qualche giorno, ma possiamo dire che crediamo che la Lucchese sia in vantaggio su tutte le altre perché altrimenti non si spiegherebbe perché il giocatore non abbia già firmato con una delle pretendenti. E c'è di più, lo scorso gennaio la società rossonera aveva già trovato un accordo con il giocatore ma l'affare non andò in porto perché la Viterbese decise di non lasciarlo partire. Siamo dunque fiduciosi che l'affare possa andare in porto. 

Oltre a Bensaja, la Lucchese è interessata anche all'attaccante Leonardo Ubaldi, giocatore classe 1999 che il Pisa ha messo sotto contratto fino al 2024 e che è reduce da un'ottima stagione al Cannara in Serie D dove ha realizzato 14 gol in 20 presenze. Il giovane sta già lavorando agli ordini di mister D'Angelo nel ritiro del Pisa e arriverebbe a Lucca in prestito per farsi le ossa in una categoria importante come la Serie C. 

Il terzino ex rossonero Mattia Lucarelli che vinse la Serie D con la Lucchese e che quest'anno ha giocato nella Pro Livorno, è stato acquistato dalla Ternana che lo ha girato in prestito alla Pro Sesto.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Tiritiello leader in difesa e goleador

Il capitano autore di una prestazione concreta e determinante, Rizzo Pinna è la solita garanzia davanti, Tumbarello lavora per tre, mentre Chiorra non convince sul gol dei padroni di casa: le pagelle di Gazzetta


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Mister Gorgone: "L'obiettivo sono i playoff. Bravi a reagire dopo il gol subito"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che veniva da una buonissima prestazione sul campo della Torres. Faccio i complimenti ai ragazzi per il successo di oggi. In campo avevamo addirittura sette under"



giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, ma Di Paola sblocca su punizione, poi Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta poi Yeboah mette al sicuro il risultato


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione