Porta Elisa News

Ripescaggio, sono ore caldissime

mercoledì, 7 luglio 2021, 08:27

Ore bollenti in casa rossonera: nella giornata di domani è atteso il verdetto della Covisoc sulla documentazione presentata dalle società aventi diritto all'iscrizione in Serie C. Come noto, oltre alla Casertana che non ha depositato la fideiussione e dunque dovrebbe essere fuori dai giochi, la neopromossa Gozzano ha rinunciato a iscriversi e la documentazione di altre società è ancora da vagliare e non è da esclude vi siano ulteriori bocciature. Ad oggi sembrerebbero due i posti destinati a liberarsi.

In società si respira un certo ottimismo, e nei giorni scorsi, proprio al fine di non farsi trovare pronti di fronte a un possibile ripescaggio è stato effettuato un sopralluogo allo stadio per la questione dei lux dell'impianto di illuminazione (ne servono 800) che non potrà avere deroghe così come l'apposizione di un certo numero di seggiolini in gradinata. C'è da immaginare che il Comune faccia la sua parte. Nel frattempo, continua il lavoro relativo alle garanzie finanziarie da presentare e sempre nella giornata di domani è prevista l'iscrizione alla Serie D, un passaggio fondamentale visto che la finestra per l'iscrizione di coloro che intendono presentare domanda di ripescaggio è solo tra l'8 e il 10 luglio. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 5 dicembre 2021, 16:20

Russo: "La gara con la Carrarese non era nemmeno da iniziare"

Il dirigente rossonero conferma che non c'è ancora una data fissata per il recupero: "E' una decisione che deve prendere la Lega. Sappiamo solo che dovrà essere giocata entro 15 giorni, è probabile che si giochi il 15 dicembre.


sabato, 4 dicembre 2021, 16:50

Lucchese-Carrarese: gara rinviata per impraticabilità del campo

Lucchese-Carrarese è durata solo un tempo conclusosi sullo 0-0: l'arbitro Calzavara ha ritenuto non fosse possibile continuare la gara su un campo allagato in larga parte. Da definire la data del recupero che riprenderà dal secondo tempo e con gli apuani in dieci uomini: ipotesi 8 o 15 dicembre



venerdì, 3 dicembre 2021, 15:46

Pagliuca: "Prepariamoci a una gara combattuta"

Il tecnico alla vigilia del match con la Carrarese: "Ci aspetta un derby impegnativo, contro una squadra che viene da una larga vittoria. Il campo con ogni probabilità sarà pesante, ma comunque buono per giocare a calcio, consapevoli dei nostri mezzi e della crescita maturata negli ultimi incontri"


venerdì, 3 dicembre 2021, 14:46

Un derby per continuare a fare bene

Proseguire sulla scia delle ultime giornate e muovere la classifica: deve essere questo l’obiettivo che la squadra di Pagliuca avrà in un derby molto importante contro la Carrarese. La probabile formazione