Porta Elisa News

Ripescaggio, sono ore caldissime

mercoledì, 7 luglio 2021, 08:27

Ore bollenti in casa rossonera: nella giornata di domani è atteso il verdetto della Covisoc sulla documentazione presentata dalle società aventi diritto all'iscrizione in Serie C. Come noto, oltre alla Casertana che non ha depositato la fideiussione e dunque dovrebbe essere fuori dai giochi, la neopromossa Gozzano ha rinunciato a iscriversi e la documentazione di altre società è ancora da vagliare e non è da esclude vi siano ulteriori bocciature. Ad oggi sembrerebbero due i posti destinati a liberarsi.

In società si respira un certo ottimismo, e nei giorni scorsi, proprio al fine di non farsi trovare pronti di fronte a un possibile ripescaggio è stato effettuato un sopralluogo allo stadio per la questione dei lux dell'impianto di illuminazione (ne servono 800) che non potrà avere deroghe così come l'apposizione di un certo numero di seggiolini in gradinata. C'è da immaginare che il Comune faccia la sua parte. Nel frattempo, continua il lavoro relativo alle garanzie finanziarie da presentare e sempre nella giornata di domani è prevista l'iscrizione alla Serie D, un passaggio fondamentale visto che la finestra per l'iscrizione di coloro che intendono presentare domanda di ripescaggio è solo tra l'8 e il 10 luglio. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta