Porta Elisa News

Il bis di Semprini, la prima rete di Nanni

domenica, 19 settembre 2021, 19:41

Coletta: 6 Si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa sin dai primi minuti, difficile opporsi alla bomba di Biancu. Poi un black out clamoroso nella ripresa che poteva costare il pareggio e che ha ricordato il secondo gol subìto dal Cesena, infine un salvataggio miracoloso in pieno recupero. 

Bensaja: 5 Si fa vedere solo per raccogliere un cartellino giallo. Sostituito a inizio secondo tempo. 

Nannini: 6 Strappa più volte sulla sua fascia, viene sostituito nella ripresa. 

Picchi: 5,5 I numeri li ha tutti, ma fatica a carburare e incidere: c'è solo da attenderlo.

Semprini: 6,5 Si vede poco sulla fascia sinistra, poi trova un altro gioiello dopo quello di Imola che regala il pari che vale tantissimo.

Bellich: 6 Sbroglia qualche situazione potenzialmente pericolosa, una sua conclusione di testa finisce non lontana dai pali 

Frigerio: 6 Gara di sacrificio, corre e lotta. E non si arrende. 

Nanni: 7 Qualche spunto e tanto movimento, bella la conclusione su cui si oppone il portiere ospite nel primo tempo. Nella ripresa segna il suo primo gol in rossonero con una grande zampata. Manca il gol del tris.

Corsinelli: 6,5 Ci mette il solito impegno, è uno che ci crede sino all'ultimo e non molla un metro.

Baldan: 6,5 Fa il suo, dando equilibrio al reparto difensivo, commette una leggerezza ma salva un gol fatto e il possibile pari.

Belloni: 6 All'esordio dal primo minuto, si muove molto, perde un pallone che scotta nella prima fase della gara che poteva costare caro, illumina con qualche giocata.

Fedato: 6,5 E' un giocatore che pare uno spreco lasciare in panchina, la ripresa arrembante è anche merito suo. 

Visconti: 6,5 Occupa dligentemente la zona di campo assegnatogli e verticalizza splendidamente sul gol del vantaggio rossonero. 

Eklu Shaki: sv

Papini: sv

Bachini: sv




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 17 ottobre 2021, 17:02

Rossoneri subito in campo

Ancora out Zanchetta e Picchi, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Per la gara di Fermo potrebbe essere schierata la stessa formazioni vista a Pontedera ma Pagliuca potrebbe decidere di inserire Nanni al posto di Belloni, insieme a Semprini e Fedato


sabato, 16 ottobre 2021, 17:36

Russo: "Abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato"

Il dirigente rossonero contento dei tre punti: "Siamo stati bravi a reagire, ma si deve assolutamente migliorare. Dobbiamo trovare le contromisure ma la squadra non si è fatta condizionare da quanto è successo in quei minuti, dominando la gara dall'inizio alla fine"



sabato, 16 ottobre 2021, 17:02

Bensaja: "Vittoria di un gruppo fantastico"

Il centrocampista non al meglio della forma fisica e che è partito dalla panchina: "Ognuno di noi farebbe di tutto per la squadra, meritiamo molto di più di quello che stiamo ottenendo. Sicuramente c'è da migliorare nella gestione di alcuni episodi, ma prendiamo il positivo, anche oggi come sempre abbiamo...


sabato, 16 ottobre 2021, 16:47

Pagliuca: "Dedico la vittoria a un amico"

Mister Pagliuca è visibilmente soddisfatto ma di poche parole: "Questa vittoria è solo merito dei ragazzi, questo è un gruppo splendido basta vedere come è entrato Bensaja dopo che non si era mai allenato tutta la settimana per un problema alla caviglia, dedico la vittoria a Dollaro, un amico"