Porta Elisa News

Russo: "La Lucchese ha tenuto bene il campo"

domenica, 12 settembre 2021, 20:00

Bruno Russo era naturalmente a Chiavari dove ha asssitito alla seconda sconfitta dei rossoneri in campionato. Una partita non certo esaltante anche se il valore degli avversari è indiscutibile: "Non ho visto passi indietro rispetto al Cesena, ho visto una squadra che ha tenuto bene il campo contro una delle più forti del campionato, ma nel momento in cui abbiamo fatto i cambi per il forcing finale abbiamo preso un gol casuale e non abbiamo potuto sfruttare i due cambi di Nanni e Belloni, credo rimanga comunque una buona prestazione".

"La squadra deve ancora crescere molto, ma dobbiamo essere soddisfatti, ci siamo rispettare anche contro una squadra importante. Concludiamo poco davanti? Abbiamo avuto delle occasioni una clamorosa di Fedato, che è stato una spina nel fianco degli avversari, ma dobbiamo crescere, ci sono delle ottime basi. Ora servono punti? Chiaramente servono punti per recuperare i punti non fatti in queste due partite, ma credo che con il lavoro e i miglioramenti possiamo essere fiduciosi: ci sono tanti giocatori che si devono ancora esprimere al meglio. I tifosi? Si sono fatti sentire  molto di più di quelli di casa, era bello regalare a loro, dopo un anno di pandemia, un risultato positivo, ci rifaremo sicuramente domenica prossima in casa dove servirà un ambiente carico".  




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 16 settembre 2021, 14:11

Olbia, la solidità è di casa

La squadra sarda, prossima avversaria dei rossoneri, è un mix di gioventù ed esperienza, ma Max Canzi sta proseguendo un lavoro iniziato lo scorso anno che permise all’Olbia di sfiorare i playoff. Al Porta Elisa i bianchi arriveranno con due squalificati: La Rosa e Palesi. Ma occhio all'intramontabile Ragatzu


martedì, 14 settembre 2021, 18:27

Rossoneri alla ripresa: Babbi in gruppo

Il giocatore ex Piacenza era reduce da uno stiramento ma ora è di nuovo a disposizione di Pagliuca, insieme a lui anche Picchi ha ricominciato ad allenarsi insieme ai compagni. Si è rivisto anche il portiere classe 2003 Forciniti.



martedì, 14 settembre 2021, 12:27

Nanni a Corner Corto: "Contro l'Olbia serve il riscatto"

L'attaccante rossonero è intervenuto alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Siamo una squadra giovane che sta prendendo i concetti da un mister maniacale come Pagliuca che è un fenomeno nel preparare le partite. È innegabile che la sua assenza in panchina si faccia sentire”


lunedì, 13 settembre 2021, 12:38

Coletta non si nasconde: "Ho fatto un errore su una palla un po’ strana e la partita si è complicata”

Il capitano rossonero si prende la responsabilità del raddoppio dell'Entella ma è ottimista: "Non voglio fare promesse ma quest’anno c’è un gruppo che ha capito cosa voglia dire indossare la maglia della Lucchese e sudare per essa.