Porta Elisa News

Russo: "L'allenatore non è in discussione"

domenica, 10 ottobre 2021, 17:49

Bruno Russo è certamente rammaricato per il risultato ma è certo che la Lucchese uscirà da questo momento, ovviamente lavorando sugli errori, e conferma la fiducia a mister Pagliuca: "Credo che anche in questa partita siamo stati penalizzati oltre i nostri demeriti, due gol su due calci piazzati, poi Coletta non ha mai toccato la palla. Questo è un nostro limite e dobbiamo compensare prima possibile. Dispiace per i tifosi che hanno tutte le ragioni per non essere contenti ma il campionato continua e noi dobbiamo andare avanti migliorando quegli aspetti che ci stanno penalizzando".

Sembra che la squadra faccia fatica a gestire il vantaggio...

"Può essere, per via della poca esperienza, ma la squadra tiene il campo e mette sempre in difficoltà gli avversari, oggi come già  a Modena la squadra si è fatta valere".

L'allenatore è in discussione?

"Assolutamente no, Pagliuca lavora benissimo ed è il suo compito migliorare gli aspetti che stanno penalizzando. Resta il fatto che abbiamo preso 14 gol e perso 5 partite e questo merita una riflessione da parte nostra".

A fine partita vi siete confrontati con i tifosi sotto la curva, cosa vi siete detti?

"Ovviamente non sono contenti e non gli si può dare torto, abbiamo avuto un dialogo civilissimo con loro e mi dispiace che non si possa dare loro quello che meritano".

Si può pensare di ricorrere al mercato?

"Non credo che sia una questione di mercato".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 10 luglio 2025, 16:17

Figc, via libera per Lucchese, Spal e Torre del Greco in Eccellenza

Il consiglio federale della Figc ha confermato di aver avviato l’iter per far ripartire dall’Eccellenza le squadre di Ferrara, Lucca e Torre del Greco: chiesti importi differenziati in base alla importanza calcistica della piazza


giovedì, 10 luglio 2025, 14:52

Bando per la nuova Lucchese: arrivate quattro proposte

Alle ore 14 di oggi, a Palazzo Orsetti sono arrivate quattro manifestazioni di interesse. Domattina al via la commissione che dovrà giudicare le proposte: ecco chi la compone, c'è anche l'ex presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini



giovedì, 10 luglio 2025, 08:44

Bando per la nuova Lucchese: è il giorno della verità

Scade quest'oggi, alle ore 14, il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per far ripartire il calcio a Lucca indetto dal Comune nei giorni scorsi. L'incertezza è massima sul numero dei possibili partecipanti, visto che due dei soggetti che sembravano i più interessati si sono ritirati nei giorni scorsi.


mercoledì, 9 luglio 2025, 19:20

Nuova Lucchese, si ritira anche Capaccioli

Anche Fabrizio Capaccioli, l'imprenditore lombardo che nelle scorse settimane aveva provato a rilevare il titolo del Ghiviborgo, ha deciso di farsi da parte e di non partecipare al bando del Comune di Lucca per costituire una nuova società rossonera da iscrivere in Eccellenza