Porta Elisa News

Russo: "L'allenatore non è in discussione"

domenica, 10 ottobre 2021, 17:49

Bruno Russo è certamente rammaricato per il risultato ma è certo che la Lucchese uscirà da questo momento, ovviamente lavorando sugli errori, e conferma la fiducia a mister Pagliuca: "Credo che anche in questa partita siamo stati penalizzati oltre i nostri demeriti, due gol su due calci piazzati, poi Coletta non ha mai toccato la palla. Questo è un nostro limite e dobbiamo compensare prima possibile. Dispiace per i tifosi che hanno tutte le ragioni per non essere contenti ma il campionato continua e noi dobbiamo andare avanti migliorando quegli aspetti che ci stanno penalizzando".

Sembra che la squadra faccia fatica a gestire il vantaggio...

"Può essere, per via della poca esperienza, ma la squadra tiene il campo e mette sempre in difficoltà gli avversari, oggi come già  a Modena la squadra si è fatta valere".

L'allenatore è in discussione?

"Assolutamente no, Pagliuca lavora benissimo ed è il suo compito migliorare gli aspetti che stanno penalizzando. Resta il fatto che abbiamo preso 14 gol e perso 5 partite e questo merita una riflessione da parte nostra".

A fine partita vi siete confrontati con i tifosi sotto la curva, cosa vi siete detti?

"Ovviamente non sono contenti e non gli si può dare torto, abbiamo avuto un dialogo civilissimo con loro e mi dispiace che non si possa dare loro quello che meritano".

Si può pensare di ricorrere al mercato?

"Non credo che sia una questione di mercato".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 17 ottobre 2021, 17:02

Rossoneri subito in campo

Ancora out Zanchetta e Picchi, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Per la gara di Fermo potrebbe essere schierata la stessa formazioni vista a Pontedera ma Pagliuca potrebbe decidere di inserire Nanni al posto di Belloni, insieme a Semprini e Fedato


sabato, 16 ottobre 2021, 17:36

Russo: "Abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato"

Il dirigente rossonero contento dei tre punti: "Siamo stati bravi a reagire, ma si deve assolutamente migliorare. Dobbiamo trovare le contromisure ma la squadra non si è fatta condizionare da quanto è successo in quei minuti, dominando la gara dall'inizio alla fine"



sabato, 16 ottobre 2021, 17:02

Bensaja: "Vittoria di un gruppo fantastico"

Il centrocampista non al meglio della forma fisica e che è partito dalla panchina: "Ognuno di noi farebbe di tutto per la squadra, meritiamo molto di più di quello che stiamo ottenendo. Sicuramente c'è da migliorare nella gestione di alcuni episodi, ma prendiamo il positivo, anche oggi come sempre abbiamo...


sabato, 16 ottobre 2021, 16:47

Pagliuca: "Dedico la vittoria a un amico"

Mister Pagliuca è visibilmente soddisfatto ma di poche parole: "Questa vittoria è solo merito dei ragazzi, questo è un gruppo splendido basta vedere come è entrato Bensaja dopo che non si era mai allenato tutta la settimana per un problema alla caviglia, dedico la vittoria a Dollaro, un amico"