Porta Elisa News

Semprini, che errori!

martedì, 19 ottobre 2021, 22:56

Coletta: 6,5 Più sicuro sulle uscite, tallone di Achille delle ultime gare. Bene tra i pali, ma non è una novità.

Papini: 6,5 Confermato titolare dopo la buona gara di Pontedera, mostra la grinta giusta.

Visconti: 6 Quando strappa, i suoi lanci creano occasioni nitide per i rossoneri. Bel primo tempo, poi cala alla distanza come un po' tutta la squadra.

Bachini: 6 Trova spazio per l'assenza di Baldan, tiene bene la posizione, commette solo una leggerezza che poteva costare il gol dei padroni di casa nella ripresa.

Semprini: 5 Ha tre volte la palla del vantaggio ma si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Impreciso, non è la sua serata.

Bellich: 6,5 Puntuale nelle chiusure, dà sicurezza a tutto il reparto. Determinante nel salvaggio sulla conclusione di Cognigni.

Eklu Shaka: 6,5 Un cartellino rimediato nei primi minuti, ma a centrocampo fa sentire comunque la sua fisicità. Sbaglia davvero poco.

Corsinelli: 6 Con le buone e con le cattive si fa rispettare. Sbaglia qualche appoggio facile.

Brandi: 5,5 Ci mette impegno e agonismo, qualche errore di troppo in disimpegno. Ha l'occasione a tempo scaduto ma si fa parare la conclusione.

Fedato: 6 Coglie un clamoroso palo nel primo tempo, attivo sul fronte di attacco rossonero, cala nella ripresa e rimedia un cartellino pesante che lo costringerà a saltare la gara con la Viterbese.

Belloni: 5,5 Svaria sul fronte di attacco, brillante all'inizio, si perde minuto dopo minuto. Sostituito a metà ripresa.

Nanni: 6 Si muove bene nei minuti in cui viene gettato in campo lottando su ogni pallone. Ha il merito di far restare in dieci i marchigiani.

Bensaja: SV

Babbi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 aprile 2024, 16:11

Ancona, il momento dei dorici

Al momento l'Ancona non disputerebbe i playout, salvandosi quindi direttamente. A prescindere dal risultato della Fermana, per stare tranquilli i biancorossi sono chiamati a vincere. Una stagione molto difficile quella dei marchigiani, caratterizzata da ben tre cambi di allenatori


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa



mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione