Porta Elisa News

Baldan e Semprini tornano in gruppo

martedì, 23 novembre 2021, 18:16

di diego checchi

La squadra si è ritrovata all'Acquedotto per riprendere la preparazione in vista della gara di Pescara e ci sono buone notizie. Il difensore Marco Baldan è tornato in gruppo dopo aver smaltito l'infortunio che lo aveva tenuto fuori per parecchio tempo e anche Mauro Semprini ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo il fastidio all'adduttore che lo aveva costretto a saltare l'ultima di campionato contro il Siena. 

Non si sono allenati con la squadra Eklu e Papini, il primo a scopo precauzionale, il secondo per un piccolo fastidio al flessore che comunque non dovrebbe essere niente di grave. Anche Zack Ruggiero è rimasto fermo per un problema al collaterale del ginocchio. Per domani è previsto un doppio allenamento, al mattino sul sintetico di Porcari mentre nel pomeriggio allo stadio "Porta Elisa".

Da sottolineare che giovedì e venerdì la squadra si allenerà ancora a Porcari mentre sabato ci sarà la rifinitura al "Porta Elisa" prima della partenza per Pescara. Tornando all'allenamento di oggi, bisogna dire che i ragazzi hanno fatto sia lavoro atletico che lavoro tecnico-tattico, per finire con dei possessi palla mentre i portieri si sono concentrati nel loro lavoro specifico con il preparatore Baldini.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 5 dicembre 2021, 16:20

Russo: "La gara con la Carrarese non era nemmeno da iniziare"

Il dirigente rossonero conferma che non c'è ancora una data fissata per il recupero: "E' una decisione che deve prendere la Lega. Sappiamo solo che dovrà essere giocata entro 15 giorni, è probabile che si giochi il 15 dicembre.


sabato, 4 dicembre 2021, 16:50

Lucchese-Carrarese: gara rinviata per impraticabilità del campo

Lucchese-Carrarese è durata solo un tempo conclusosi sullo 0-0: l'arbitro Calzavara ha ritenuto non fosse possibile continuare la gara su un campo allagato in larga parte. Da definire la data del recupero che riprenderà dal secondo tempo e con gli apuani in dieci uomini: ipotesi 8 o 15 dicembre



venerdì, 3 dicembre 2021, 15:46

Pagliuca: "Prepariamoci a una gara combattuta"

Il tecnico alla vigilia del match con la Carrarese: "Ci aspetta un derby impegnativo, contro una squadra che viene da una larga vittoria. Il campo con ogni probabilità sarà pesante, ma comunque buono per giocare a calcio, consapevoli dei nostri mezzi e della crescita maturata negli ultimi incontri"


venerdì, 3 dicembre 2021, 14:46

Un derby per continuare a fare bene

Proseguire sulla scia delle ultime giornate e muovere la classifica: deve essere questo l’obiettivo che la squadra di Pagliuca avrà in un derby molto importante contro la Carrarese. La probabile formazione