Porta Elisa News

Papini continua a lavorare a parte

mercoledì, 24 novembre 2021, 19:13

Doppia seduta di allenamento per i rossoneri, al mattino i ragazzi si sono allenati a Porcari mentre nel pomeriggio hanno lavorato in palestra allo stadio. Partendo dalla seduta mattutina, bisogna sottolineare che i giocatori hanno svolto dei possessi palla e alcune partitelle. Nel pomeriggio c'è stato del lavoro sulla forza in palestra.

In vista della partita di domenica a Pescara, il dubbio più grande di mister Pagliuca è rappresentato dal recupero di Federico Papini. Il giocatore ha lavorato a parte anche oggi, proprio nel giorno del suo ventiduesimo compleanno, dopo che anche domenica era rimasto in panchina per un affaticamento all'adduttore.

Nel caso in cui non ce la dovesse fare, giocheranno Corsinelli e Nannini sugli esterni. Al posto dello squalificato Eklu è molto probabile l'utilizzo di uno fra Frigerio e Picchi. Da capire se in attacco sarà riconfermato Nanni  oppure sarà riproposto Semprini, che sta lavorando con grande intensità.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 5 dicembre 2021, 16:20

Russo: "La gara con la Carrarese non era nemmeno da iniziare"

Il dirigente rossonero conferma che non c'è ancora una data fissata per il recupero: "E' una decisione che deve prendere la Lega. Sappiamo solo che dovrà essere giocata entro 15 giorni, è probabile che si giochi il 15 dicembre.


sabato, 4 dicembre 2021, 16:50

Lucchese-Carrarese: gara rinviata per impraticabilità del campo

Lucchese-Carrarese è durata solo un tempo conclusosi sullo 0-0: l'arbitro Calzavara ha ritenuto non fosse possibile continuare la gara su un campo allagato in larga parte. Da definire la data del recupero che riprenderà dal secondo tempo e con gli apuani in dieci uomini: ipotesi 8 o 15 dicembre



venerdì, 3 dicembre 2021, 15:46

Pagliuca: "Prepariamoci a una gara combattuta"

Il tecnico alla vigilia del match con la Carrarese: "Ci aspetta un derby impegnativo, contro una squadra che viene da una larga vittoria. Il campo con ogni probabilità sarà pesante, ma comunque buono per giocare a calcio, consapevoli dei nostri mezzi e della crescita maturata negli ultimi incontri"


venerdì, 3 dicembre 2021, 14:46

Un derby per continuare a fare bene

Proseguire sulla scia delle ultime giornate e muovere la classifica: deve essere questo l’obiettivo che la squadra di Pagliuca avrà in un derby molto importante contro la Carrarese. La probabile formazione