Porta Elisa News

Russo: "Importante fare risultato senza subire gol"

sabato, 13 novembre 2021, 19:45

Bruno Russo è soddisfatto del pari in terra umbra, un punto di carattere, un nuovo tassello nel processo di crescita della formazione rossonera: "La squadra ha tenuto bene il campo ha rischiato solo in un paio di situazioni, tenendo conto che il Gubbio è una buona squadra e con un buon attacco, forse con più convinzione negli ultimi 30 metri si poteva anche vincere. Ma era importante fare risultato senza subire gol"

"Possiamo essere soddisfatti, la squadra continua a crescere, i tifosi molto più rumorosi di quelli del Gubbio meritavano di tornare casa con un risultato positivo. Purtroppo abbiamo perso Semprini, che ha avuto un riacutizzarsi del dolore avuto in settimana, speriamo non sia nulla di grave. Alla sua assenza va sommata quella di Nanni, ma Babbi ha fatto bene e lo aspettiamo perché è forte. Vicini alla zona play off? Pensiamo a allontanarci il prima possibile dalla zona calda, abbiamo margini di miglioramento e il campionato è ancora lungo". 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.