Porta Elisa News
domenica, 21 novembre 2021, 20:59
È raggiante l’autore del gol Elia Visconti, perché questa è stata una rete veramente pesante nell’economica della gara e della classifica: “Sono contento del gol, ho visto il portiere fuori dai pali e ho provato. Meglio così”.
La Lucchese ha giocato da squadra matura.
“Siamo stati bravi a limitarli sugli esterni dove hanno giocatori importanti e tutti abbiamo fatto una grande partita e ci abbiamo messo il cuore”.
Lei è un giocatore duttile. E quanto può migliorare ancora la squadra?
“Io sono duttile e gioco in tutti i ruoli dove mi mette il mister. Non ho problemi ad adattarmi. Secondo me la squadra ha ancora grandi margini di miglioramento e quando saremo al completo potremo toglierci delle grandi soddisfazioni”.
È riduttivo analizzare la sua gara soltanto sul gol. In questo ruolo ha dato veramente il massimo.
“Tutti hanno fatto una grande partita, se la squadra aiuta e parla in campo viene tutto più facile. Dedico questa vittoria a Dollaro”.
venerdì, 12 settembre 2025, 08:28
A due giorni dalla chiusura della campagna, (lo stop è per sabato sera) cresce ancora il numero delle tessere: a giovedì sera sono stati sottoscritti 800 abbonamenti, la maggior parte dei quali per il settore della Curva Ovest.
giovedì, 11 settembre 2025, 19:24
In vista dell'inizio del campionato di calcio il Comune di Lucca ha effettuato alcuni lavori indispensabili tra cui la sanificazione dei bagni e alcuni lavori di riparazione: "La manutenzione è ripresa ad agosto: è stata una corsa contro il tempo ma l'amministrazione è fiduciosa di riavere in tempi brevissimi un...
giovedì, 11 settembre 2025, 11:19
C'è stato spazio anche per tornare sulla sciagurata gestione della Lucchese dello scorso campionato durante la conferenza stampa della nuova proprietà del Rimini targato Building Company, l'ex direttore sportivo: "Vitaglione? So chi è l'ho vista là (a Lucca ndr), penso sia stato cinque giorni prima di me e cinque dopo...
mercoledì, 10 settembre 2025, 20:29
Sono 750 le tessere già sottoscritte per il prossimo campionato: in giornata anche il sindaco Mario Pardini, il vice Fabio Barsanti ed altri esponenti della giunta comunale hanno effettuato l'abbonamento. Gli orari della biglietteria