Porta Elisa News

Visconti e il super gol: "Ho visto il portiere fuori dai pali e c'ho provato"

domenica, 21 novembre 2021, 20:59

È raggiante l’autore del gol Elia Visconti, perché questa è stata una rete veramente pesante nell’economica della gara e della classifica: “Sono contento del gol, ho visto il portiere fuori dai pali e ho provato. Meglio così”.

La Lucchese ha giocato da squadra matura.

“Siamo stati bravi a limitarli sugli esterni dove hanno giocatori importanti e tutti abbiamo fatto una grande partita e ci abbiamo messo il cuore”.

Lei è un giocatore duttile. E quanto può migliorare ancora la squadra?

“Io sono duttile e gioco in tutti i ruoli dove mi mette il mister. Non ho problemi ad adattarmi. Secondo me la squadra ha ancora grandi margini di miglioramento e quando saremo al completo potremo toglierci delle grandi soddisfazioni”.

È riduttivo analizzare la sua gara soltanto sul gol. In questo ruolo ha dato veramente il massimo.

“Tutti hanno fatto una grande partita, se la squadra aiuta e parla in campo viene tutto più facile. Dedico questa vittoria a Dollaro”. 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 5 dicembre 2021, 16:20

Russo: "La gara con la Carrarese non era nemmeno da iniziare"

Il dirigente rossonero conferma che non c'è ancora una data fissata per il recupero: "E' una decisione che deve prendere la Lega. Sappiamo solo che dovrà essere giocata entro 15 giorni, è probabile che si giochi il 15 dicembre.


sabato, 4 dicembre 2021, 16:50

Lucchese-Carrarese: gara rinviata per impraticabilità del campo

Lucchese-Carrarese è durata solo un tempo conclusosi sullo 0-0: l'arbitro Calzavara ha ritenuto non fosse possibile continuare la gara su un campo allagato in larga parte. Da definire la data del recupero che riprenderà dal secondo tempo e con gli apuani in dieci uomini: ipotesi 8 o 15 dicembre



venerdì, 3 dicembre 2021, 15:46

Pagliuca: "Prepariamoci a una gara combattuta"

Il tecnico alla vigilia del match con la Carrarese: "Ci aspetta un derby impegnativo, contro una squadra che viene da una larga vittoria. Il campo con ogni probabilità sarà pesante, ma comunque buono per giocare a calcio, consapevoli dei nostri mezzi e della crescita maturata negli ultimi incontri"


venerdì, 3 dicembre 2021, 14:46

Un derby per continuare a fare bene

Proseguire sulla scia delle ultime giornate e muovere la classifica: deve essere questo l’obiettivo che la squadra di Pagliuca avrà in un derby molto importante contro la Carrarese. La probabile formazione