Porta Elisa News

Visconti e il super gol: "Ho visto il portiere fuori dai pali e c'ho provato"

domenica, 21 novembre 2021, 20:59

È raggiante l’autore del gol Elia Visconti, perché questa è stata una rete veramente pesante nell’economica della gara e della classifica: “Sono contento del gol, ho visto il portiere fuori dai pali e ho provato. Meglio così”.

La Lucchese ha giocato da squadra matura.

“Siamo stati bravi a limitarli sugli esterni dove hanno giocatori importanti e tutti abbiamo fatto una grande partita e ci abbiamo messo il cuore”.

Lei è un giocatore duttile. E quanto può migliorare ancora la squadra?

“Io sono duttile e gioco in tutti i ruoli dove mi mette il mister. Non ho problemi ad adattarmi. Secondo me la squadra ha ancora grandi margini di miglioramento e quando saremo al completo potremo toglierci delle grandi soddisfazioni”.

È riduttivo analizzare la sua gara soltanto sul gol. In questo ruolo ha dato veramente il massimo.

“Tutti hanno fatto una grande partita, se la squadra aiuta e parla in campo viene tutto più facile. Dedico questa vittoria a Dollaro”. 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.