Porta Elisa News

Nuovo stop per Papini

mercoledì, 1 dicembre 2021, 18:16

di diego checchi

 La squadra di Pagliuca ha svolto delle esercitazioni tattiche e la brutta notizia è che Papini si è dovuto rifermare per un problema all'adduttore. L'augurio è che possa rientrare nel giro di breve tempo. Il giocatore che aveva già saltato le ultime due partite ha dovuto di nuovo alzare bandiera bianca. Per il resto stanno tutti bene a parte Ruggiero e Zanchetta che sono infortunati il primo da qualche settimana mentre il secondo da diverso tempo.

Detto questo, mister Pagliuca ha un ampio ventaglio di scelte e fino all'ultimo soprattutto a centrocampo non svelerà quali saranno le sue indicazioni in vista della gara casalinga di sabato alle ore 17:30 contro la Carrarese, visto che è rientrato in gruppo anche Eklu e si candida per una maglia da titolare. Vedremo negli ultimi due allenamenti quello che succederà, certo è che la Lucchese soprattutto sulla linea mediana ed in attacco può optare per diverse soluzioni a testimonianza dell'ottimo lavoro fatto dal diesse Deoma nella costruzione della squadra in fase di calciomercato. Per domani è prevista una seduta mattutina sul campo sintetico di Porcari. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta