Porta Elisa News
venerdì, 21 gennaio 2022, 15:21
L'Alto Adige protagonista del mercato invernale: dopo l'acquisto del rossonero Eklu Shaka, ecco quello dell'attaccante del Renate Galuppini, con il chiaro intento di voler chiudere la pratica promozione il prima possibile e ritrovarsi in serie B nel prossimo campionato. Intanto, iniziano a filtrare le prime voci sul prezzo di cessione di Eklu.
Secondo il sito www.padovasport.tv, il club altoatesino avrebbe sborsato alla Lucchese 100mila euro subito e altri 100mila in caso di promozione in serie B dei biancorossi. "Che il Südtirol fosse pronto a investire in vista del mercato del gennaio lo si sapeva – si legge in un articolo apparso sulla testata veneta – ora siamo in grado di svelarvi anche le cifre delle prime due operazioni invernali. Gli acquisti del centrocampista Mawuli e dell'attaccante Galuppini. Per il primo il club altoatesino ha pagato 100 mila euro subito alla Lucchese, più 100 mila euro di bonus in caso di promozione. Per il bomber del Renate, che ha firmato fino a giugno 2024, il Südtirol ha chiuso a 280 mila euro dopo una richiesta in partenza del club brianzolo di circa 500 mila. Cifre sicuramente rilevanti per la serie C, e potrebbe non essere finita qui.
domenica, 29 giugno 2025, 08:34
Questa che va a iniziare, dovrebbe essere finalmente la settimana buona per far partire la procedura per assegnare il titolo, ma quanti dei soggetti che si sono fatti vivi parteciperanno al bando? Nel 2019 andò deserto
giovedì, 26 giugno 2025, 23:09
L'ex rossonero Edoardo Saporiti, tra i protagonisti della scorsa stagione e vincitore anche del Gazzettino d'Argento, è passato all'Empoli in Serie B. E' il primo acquisto della squadra azzurra fresca di retrocessione dal massimo campionato
giovedì, 26 giugno 2025, 09:22
L'ultima partecipazione della Lucchese all'Eccellenza risale alla stagione 2011-12, in seguito al fallimento della società guidata Giuliani e Valentini. La Pantera ripartì da un gruppo di imprenditori locali guidati da Nicola Giannecchini e con mister Lazzini in panchina: i rossoneri ipotecarono il campionato già a gennaio
mercoledì, 25 giugno 2025, 07:04
L'assessore allo Sport: "Bando praticamente pronto, va integrato con i requisiti che saranno richiesti dalla Figc e che dovrebbero arrivati a breve. Appena ci sarà data indicazione formale del tutto, inseriremo questi elementi nel bando, verrà approvato un atto di indirizzo in giunta e poi il bando stesso verrà pubblicato"