Porta Elisa News

Coletta ancora una volta sugli scudi

domenica, 23 gennaio 2022, 16:52

Coletta: 6,5 Bene su un insidioso angolo dei sardi e su intervento di testa fuori area, deve chinarsi solo a raccogliere la mezza rovesciata dell'eterno Ragatzu. Straordinario su Travaglini a evitare la seconda rete. Sul finale si butta in avanti alla ricerca del pari.  

Corsinelli: 5 Si rende pericoloso in avvio su punizione, è il solito pendolino ma incide decisamente meno del solito, soprattutto nella ripresa. 

Baldan: 6 Torna titolare dopo l'infortunio, mostra i denti con clienti per niente facili come Udoh. Un buon rientro dopo tanto tempo ai box.

Bachini: 6 Attento sino al gol, poi come un po' tutta la difesa soffre la verve dei sardi nella ripresa, cerca fortuna in avanti sui calci piazzati ma non riesce a trovare lo stacco giusto.

Nannini: 6 Sfiora il gol di testa e fa il suo per tutta la gara. Non si può dire che sia mancato l'impegno. 

Frigerio: 5,5 In ombra, si vede poco rispetto a altre gare dove era riuscito a esprimere maggiore dinamismo.

Minala: 5  Perde un pallone in avvio e viene graziato del cartellino giallo, lotta sino a che rimane in campo, ma è decisamente meno incisivo del suo standard. 

Brandi: 6 Parte nell'undici di base, in avvio è autore di uno slalom molto bello (e con qualche dubbio che il fallo subìto fosse in area avversaria e non al limite). Buona verve sin che resta in campo, sostituito dopo lo svantaggio. 

Visconti: 5,5 Prova a spiattellare qualche buon pallone in avanti, ma nulla più.  

Semprini: 5,5 Si vede poco dopo l'exploit di martedì contro l'Imolese, ma è chiaro che non può sempre levare lui le castagne dal fuoco.

Nanni: 5 Il ragazzo è un combattente e lo dimostra anche in Sardegna, pesa il gol sbagliato nel primo tempo e il calo alla distanza.

Fedato: 5 In campo a inizio ripresa, scodella più di un cross, senza mai trovare un compagno. Non riesce a dare la svolta.

Collodel: SV 

Ubaldi: SV 

Bensaja: SV

Babbi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 16 maggio 2022, 18:46

Il mercato dei giovani

Ecco una lista di giovani nati dal 2000 in poi, che anche nel prossimo campionato sarà necessario schierare per poter ricevere i contributi del minutaggio della Lega Pro, che potrebbero rientrare nel mirino della società per la stagione 2022-2023


domenica, 15 maggio 2022, 13:03

Deoma: "Stiamo lavorando per il futuro di squadra e società"

Il Direttore Sportivo rossonero parla a tutto tondo del lavoro della società in vista della prossima stagione. Seccato da alcune affermazione emerse in merito a potenziali sviluppi societari, conferma che le porte del club sono spalancate a imprenditori locali



giovedì, 12 maggio 2022, 17:30

Arriva il rinnovo anche di Bachini

Il difensore rossonero classe classe 1995, ha rinnovato per due anni il suo rapporto con la Lucchese. La firma è arrivata quest'oggi e la notizia è stata diffusa attraverso i canali social della compagine guidata dal presidente Vichi


giovedì, 12 maggio 2022, 12:35

Mercato, ecco i nomi nel mirino di Deoma

L’agenda del dirigente rossonero è fitta di impegni e in discussione non ci sono soltanto i rinnovi di Belloni, Minala, Baldan, Picchi, Bachini e Papini (anche se questi ultimi due sembrano essere in dirittura d’arrivo e solo una formalità), ma anche la costruzione della squadra per il futuro