Porta Elisa News

Coletta ancora una volta sugli scudi

domenica, 23 gennaio 2022, 16:52

Coletta: 6,5 Bene su un insidioso angolo dei sardi e su intervento di testa fuori area, deve chinarsi solo a raccogliere la mezza rovesciata dell'eterno Ragatzu. Straordinario su Travaglini a evitare la seconda rete. Sul finale si butta in avanti alla ricerca del pari.  

Corsinelli: 5 Si rende pericoloso in avvio su punizione, è il solito pendolino ma incide decisamente meno del solito, soprattutto nella ripresa. 

Baldan: 6 Torna titolare dopo l'infortunio, mostra i denti con clienti per niente facili come Udoh. Un buon rientro dopo tanto tempo ai box.

Bachini: 6 Attento sino al gol, poi come un po' tutta la difesa soffre la verve dei sardi nella ripresa, cerca fortuna in avanti sui calci piazzati ma non riesce a trovare lo stacco giusto.

Nannini: 6 Sfiora il gol di testa e fa il suo per tutta la gara. Non si può dire che sia mancato l'impegno. 

Frigerio: 5,5 In ombra, si vede poco rispetto a altre gare dove era riuscito a esprimere maggiore dinamismo.

Minala: 5  Perde un pallone in avvio e viene graziato del cartellino giallo, lotta sino a che rimane in campo, ma è decisamente meno incisivo del suo standard. 

Brandi: 6 Parte nell'undici di base, in avvio è autore di uno slalom molto bello (e con qualche dubbio che il fallo subìto fosse in area avversaria e non al limite). Buona verve sin che resta in campo, sostituito dopo lo svantaggio. 

Visconti: 5,5 Prova a spiattellare qualche buon pallone in avanti, ma nulla più.  

Semprini: 5,5 Si vede poco dopo l'exploit di martedì contro l'Imolese, ma è chiaro che non può sempre levare lui le castagne dal fuoco.

Nanni: 5 Il ragazzo è un combattente e lo dimostra anche in Sardegna, pesa il gol sbagliato nel primo tempo e il calo alla distanza.

Fedato: 5 In campo a inizio ripresa, scodella più di un cross, senza mai trovare un compagno. Non riesce a dare la svolta.

Collodel: SV 

Ubaldi: SV 

Bensaja: SV

Babbi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"