Porta Elisa News
mercoledì, 19 gennaio 2022, 11:48
di diego checchi
La Lucchese su Riccardo Collodel: la notizia è emersa nelle ultime ore da alcune voci di mercato. Insomma, sembrerebbe proprio essere lui il prescelto per rinforzare il centrocampo rossonero dopo la partenza di Eklu. Il giocatore è attualmente alla Cremonese in Serie B anche se quest’anno non ha mai giocato e già in estate era stato accostato alla Lucchese dopo il fallimento del Novara.
E' un elemento di categoria che può giocare sia come mediano centrale, sia come mezzala in un centrocampo a tre. C’è chi dice che nel giro di pochi giorni l’affare potrebbe essere chiuso. Collodel, classe 1998, ha collezionato 58 presenze con 5 reti con la maglia del Novara, prima ha militato nella Vibonese giocando 32 partite. Nella stagione precedente era in Serie D al Fiorenzuola. A Lucca ritroverebbe due suoi ex compagni, ovvero Bellich e Corsinelli.
giovedì, 10 luglio 2025, 16:17
Il consiglio federale della Figc ha confermato di aver avviato l’iter per far ripartire dall’Eccellenza le squadre di Ferrara, Lucca e Torre del Greco: chiesti importi differenziati in base alla importanza calcistica della piazza
giovedì, 10 luglio 2025, 14:52
Alle ore 14 di oggi, a Palazzo Orsetti sono arrivate quattro manifestazioni di interesse. Domattina al via la commissione che dovrà giudicare le proposte: ecco chi la compone, c'è anche l'ex presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini
giovedì, 10 luglio 2025, 08:44
Scade quest'oggi, alle ore 14, il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per far ripartire il calcio a Lucca indetto dal Comune nei giorni scorsi. L'incertezza è massima sul numero dei possibili partecipanti, visto che due dei soggetti che sembravano i più interessati si sono ritirati nei giorni scorsi.
mercoledì, 9 luglio 2025, 19:20
Anche Fabrizio Capaccioli, l'imprenditore lombardo che nelle scorse settimane aveva provato a rilevare il titolo del Ghiviborgo, ha deciso di farsi da parte e di non partecipare al bando del Comune di Lucca per costituire una nuova società rossonera da iscrivere in Eccellenza