Porta Elisa News

Mercato, pochi affari, tante trattative

mercoledì, 12 gennaio 2022, 07:22

di diego checchi

Anche il mercato delle altre formazioni del girone dei rossoneri non è entrato sicuramente nel vivo. Si registrano pochi affari fatti tipo l’arrivo di Piacentini, difensore che è passato dal Modena al Teramo, o lo scambio tra il terzino sinistro Rillo andato al Piacenza e l’attaccante De Grazia passato al Teramo. Il Siena si sta muovendo un po’ di più delle altre e per la porta sta pensando a un giocatore del Brescia e ci riferiamo a Simone Perilli, ex Pisa. Mentre a centrocampo potrebbe stringere i tempi per Valdifiori in uscita dal Pescara. Pescara che sta per definire l’arrivo di Minelli dalla Juventus, finora in prestito al Cosenza e l’esterno offensivo Borrello del Crotone. Sul ragazzo c’è anche il Palermo del neo tecnico Baldini.

A proposito, la Viterbese ha ceduto l’attaccante Murillo al Catanzaro e potrebbe fare il percorso inverso Vasquez. Il centrocampista ex rossonero Calcagni che ha fatto comunque bene nella Viterbese è conteso da Virtus Entella e Fermana. La Viterbese ha acquistato un nuovo portiere: si tratta di Fumagalli, ex Seregno ed è vicina al centrocampista ex Lecco Matteo Marotta. Passando alla prossima avversaria della Lucchese, possiamo sottolineare l’interesse per l’attaccante della Reggiana Daniele Sorrentino, che la Lucchese incontrò tre stagioni fa quando giocava con la Caronnese. La Pistoiese sta tentando di prendere Giulio Giordani dall’Aglianese mentre pensa al portiere Cerofolini di proprietà della Fiorentina.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 30 settembre 2023, 19:56

"Vittoria non scontata", parola del Mister

Lucchese, Gorgone: “ Pensiamo partita dopo partita. Ad Arezzo avrò bisogno di forze fresche”


sabato, 30 settembre 2023, 19:13

Bella prova di squadra

Cangianello su tutti, la Lucchese gira e mette sotto il Pineto sul piano del gioco. Chiorra chiude la porta e in attacco i rossoneri affondano i colpi: le pagelle di Gazzetta



sabato, 30 settembre 2023, 16:03

Lucchese-Pineto: 3-0 Guadagni firma il tris Rossonero al 27' st

La sblocca Russo servito da Fedato che difende palla in area ed appoggia al compagno che si inserisce. Raddoppio di Magnaghi con un tap-in vincente sull'indecisione di Tonti. Nel finale del tempo il Pineto reagisce colpendo un palo. Tris calato da Guadagni a metà della ripresa


venerdì, 29 settembre 2023, 15:03

A caccia della prima vittoria al Porta Elisa

La Lucchese sarà di nuovo al Porta Elisa per cercare di cogliere sul proprio terreno la prima vittoria casalinga della stagione: di fronte, si troverà la matricola Pineto che gli uomini di mister Gorgone dovranno trovare il modo di superare se vogliono continuare alla grande il loro inizio di stagione.