Porta Elisa News
lunedì, 10 gennaio 2022, 18:04
"Stiamo attendendo documentazione ulteriore dalla Lucchese", aveva dichiarato nell'ultimo consiglio comunale, l'assessore allo Sport Stefano Ragghianti tirato in ballo circa lo stato di avanzamento del progetto per il rifacimento del Porta Elisa. Ora la documentazione ulteriore è stata depositata e protocollata in Comune. E' la stessa società rossonera a annunciarlo con una propria nota.
"La società Lucchese 1905 – si legge – comunica di aver prodotto e protocollato in data odierna (lunedì 10 gennaio) le integrazioni volontarie per il prosieguo del progetto relativo al nuovo stadio Porta Elisa". Con ogni probabilità tra la documentazione aggiuntiva va ricompreso anche il nuovo piano economico finanziario dopo che dall'amministrazione comunale erano state avanzate riserve. A questo punto, il cerchio si stringe: alla luce del nuovo materiale depositato a Palazzo Orsetti, il Comune dovrà, una volta per tutte, chiarire se ci sono i presupposti per concedere l'interesse pubblico al progetto che ormai risale a quasi due anni fa e che ancora non ha visto un pronunciamento definitivo, nonostante numerose modifiche. Sarà la volta buona?
sabato, 30 settembre 2023, 19:56
Lucchese, Gorgone: “ Pensiamo partita dopo partita. Ad Arezzo avrò bisogno di forze fresche”
sabato, 30 settembre 2023, 19:13
Cangianello su tutti, la Lucchese gira e mette sotto il Pineto sul piano del gioco. Chiorra chiude la porta e in attacco i rossoneri affondano i colpi: le pagelle di Gazzetta
sabato, 30 settembre 2023, 16:03
La sblocca Russo servito da Fedato che difende palla in area ed appoggia al compagno che si inserisce. Raddoppio di Magnaghi con un tap-in vincente sull'indecisione di Tonti. Nel finale del tempo il Pineto reagisce colpendo un palo. Tris calato da Guadagni a metà della ripresa
venerdì, 29 settembre 2023, 15:03
La Lucchese sarà di nuovo al Porta Elisa per cercare di cogliere sul proprio terreno la prima vittoria casalinga della stagione: di fronte, si troverà la matricola Pineto che gli uomini di mister Gorgone dovranno trovare il modo di superare se vogliono continuare alla grande il loro inizio di stagione.