Porta Elisa News
domenica, 13 febbraio 2022, 19:30
Coletta: 6,5 Rischia un pasticcio a inizio ripresa, determinante su Ogunseye in due occasioni.
Visconti: 6 A centrocampo corre senza sosta, e spende tutto. Inevitabile la sostituzione.
Bachini: 6 Dalle sue parti non è facile passare per nessuno. Si sacrifica prendendosi un giallo e evitare un contropiede, confeziona un clamoroso patatrac sul finire.
Nannini: 7 Torna nel suo ruolo più consono sulla fascia, sempre pronto, anche in fase offensiva. A tratti è straripante.
Picchi: 6,5 Torna titolare, grande voglia di fare bene e alcuni tocchi deliziosi. Tra i più positivi, il suo apporto servirebbe come il pane.
Semprini: 6 Nel primo tempo prova un colpo di testa in torsione che ha nel repertorio, poi lotta ma non ha altri palloni giocabili.
Bellich: 6,5 Solito mastino, a cui quasi sempre bastano le buone maniere per imporsi. Quando non bastano, ringhia.
Collodel: 6,5 Concreto nelle chiusure, tocca e bene parecchi palloni anche in fase di costruzione. Conferma di essere un acquisto azzeccato.
Ubaldi: 6 Parte dal primo minuto dopo lo spezzone di gara di Teramo, prende un sacco di botte, difende altrettanti palloni. Gara di sacrificio.
Corsinelli: 6 Pasticcia qualche rinvio, non gli manca la grinta, ma da qualche turno non è più determinante.
Belloni: 6 Con i suoi tocchi poteva squilibrare il match, ma non era la sua giornata migliore per quanto si impegni sino alle fine.
Frigerio: SV
Nanni: SV
Minala: SV
Tumbarello: SV
Baldan: SV
giovedì, 10 luglio 2025, 16:17
Il consiglio federale della Figc ha confermato di aver avviato l’iter per far ripartire dall’Eccellenza le squadre di Ferrara, Lucca e Torre del Greco: chiesti importi differenziati in base alla importanza calcistica della piazza
giovedì, 10 luglio 2025, 14:52
Alle ore 14 di oggi, a Palazzo Orsetti sono arrivate quattro manifestazioni di interesse. Domattina al via la commissione che dovrà giudicare le proposte: ecco chi la compone, c'è anche l'ex presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini
giovedì, 10 luglio 2025, 08:44
Scade quest'oggi, alle ore 14, il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per far ripartire il calcio a Lucca indetto dal Comune nei giorni scorsi. L'incertezza è massima sul numero dei possibili partecipanti, visto che due dei soggetti che sembravano i più interessati si sono ritirati nei giorni scorsi.
mercoledì, 9 luglio 2025, 19:20
Anche Fabrizio Capaccioli, l'imprenditore lombardo che nelle scorse settimane aveva provato a rilevare il titolo del Ghiviborgo, ha deciso di farsi da parte e di non partecipare al bando del Comune di Lucca per costituire una nuova società rossonera da iscrivere in Eccellenza