Porta Elisa News

Lucchese, le firme previste per inizio settimana

giovedì, 30 giugno 2022, 09:56

di diego checchi

I tifosi rossoneri non vedono l’ora di poter parlare di calcio e capire chi saranno le figure di riferimento del gruppo Scali, nel caso, come tutto sembra, che sia il gruppo italo-australiano a rilevare il club. Tante le domande: chi sarà il direttore generale? Chi sarà il direttore sportivo? E chi sarà l’allenatore? Tutte domande alle quali, per il momento, non possiamo rispondere ma che saranno svelate quasi certamente la prossima settimana. Una cosa è certa: Daniele Deoma non ricoprirà più il ruolo di ds e lascerà in modo che la nuova società possa portare chi vuole.

Prima, ovviamente, ci vorranno le firme che dovrebbero arrivare nella giornata di lunedì o al massimo, martedì. Sappiamo che il gruppo Scali ha un amministratore delegato milanese di 29 anni ed è colui che fa da trade union tra la vecchia e la nuova società. Sarà lui a scegliere il nuovo direttore generale e quello sportivo, che a sua volta sceglierà l’allenatore. Allenatori liberi ce ne sono molti, ma prima di fare nomi, bisognerà vedere su che target vorrà andare questa società e capire soprattutto quali saranno i programmi. Sappiamo che la nuova compagine ha in mente di portare a Lucca anche calciatori stranieri e soprattutto della A-League Men australiana per integrare la rosa già in essere alla Lucchese. Ricordiamo che la società ha diversi giocatori sotto contratto e starà allo staff tecnico valutare la loro posizione.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 30 settembre 2023, 19:56

"Vittoria non scontata", parola del Mister

Lucchese, Gorgone: “ Pensiamo partita dopo partita. Ad Arezzo avrò bisogno di forze fresche”


sabato, 30 settembre 2023, 19:13

Bella prova di squadra

Cangianello su tutti, la Lucchese gira e mette sotto il Pineto sul piano del gioco. Chiorra chiude la porta e in attacco i rossoneri affondano i colpi: le pagelle di Gazzetta



sabato, 30 settembre 2023, 16:03

Lucchese-Pineto: 3-0 Guadagni firma il tris Rossonero al 27' st

La sblocca Russo servito da Fedato che difende palla in area ed appoggia al compagno che si inserisce. Raddoppio di Magnaghi con un tap-in vincente sull'indecisione di Tonti. Nel finale del tempo il Pineto reagisce colpendo un palo. Tris calato da Guadagni a metà della ripresa


venerdì, 29 settembre 2023, 15:03

A caccia della prima vittoria al Porta Elisa

La Lucchese sarà di nuovo al Porta Elisa per cercare di cogliere sul proprio terreno la prima vittoria casalinga della stagione: di fronte, si troverà la matricola Pineto che gli uomini di mister Gorgone dovranno trovare il modo di superare se vogliono continuare alla grande il loro inizio di stagione.