Porta Elisa News

Lucchese, più vicina la vendita?

domenica, 26 giugno 2022, 09:16

Carte sul tavolo, valutazioni in corso. La cessione del pacchetto di maggioranza della Lucchese sembra davvero dietro l'angolo. O, almeno, questo è quello che traspare dall'accelerazione nelle trattative che in questi giorni si è fatta concreta. Dopo l'iscrizione curata (e pagata) dagli attuali soci, le concrete possibilità di arrivare a un passaggio del testimone sono cresciute, del resto i possibili soggetti interessati avevano messo tra le condizioni proprio la messa in sicurezza della società con la relativa iscrizione al prossimo campionato scaricandone l'onere sull'attuale compagine. 

Sfumate le possibilità di coinvolgere la sempre più sorda (e sordida) imprenditoria locale, due, ma c'è chi sussurra tre, i soggetti che sarebbero in corso e sui quali la cortina fumogena è consistente: Uno, un imprenditore di origine campana che avrebbe come intermediario un ex calciatore di serie A, l'altro un uomo di affari australiano, con i genitori però italiani, per l'esattezza toscani e calabresi. In entrambi i casi, sussisterebbero le garanzie circa le disponibilità economiche a disposizione per rilevare la Lucchese. La gara è aperta, mentre tutta la tifoseria guarda, con inevitabile preoccupazione viste le traversie degli ultimi anni, verso un futuro che per il momento rimane nella nebbia. Ma, almeno sulla carta, ancora per poco. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 6 dicembre 2023, 15:28

Lucchese-Juventus B: gol di Rizzo Pinna al 91'!

Vittoria all'ultimo minuto per i Rossoneri contro la Juventus B. Rizzo Pinna risolve al 91'


martedì, 5 dicembre 2023, 21:11

Due gare dove provare a far bottino pieno

Quattro giorni, due gare al Porta Elisa se possibile da vincere: la Lucchese se la vedrà da qui a domenica in successione con la Juventus B e poi con la Fermana, due formazioni che stazionano nei bassi fondi della classifica: la probabile formazione contro i bianconeri



martedì, 5 dicembre 2023, 20:12

Frara: "Ci teniamo a fare bene davanti ai nostri tifosi. Su Tiritiello e Visconti ..."

Alla vigilia del recupero di campionato parla il diesse rossonero: "Inizia un trittico di partite importanti. Il recupero contro la Juventus, la partita in casa contro la Fermana e i quarti di finale contro l'Avellino, che sono già un traguardo storico. Ci concentreremo su una partita per volta"


martedì, 5 dicembre 2023, 11:20

Tiritiello torna a allenarsi sul campo

Il capitano potrebbe tornare disponibile già dalla gara di domani, così come Visconti che è sulla via del completo recupero. Tempi più lunghi per Fedato che dovrebbe tornare per la trasferta di Carrara