Porta Elisa News

Mercato, tante trattative in attesa dei primi accordi

giovedì, 23 giugno 2022, 12:42

di diego checchi

Lo ha detto ieri in conferenza stampa il presidente Vichi: dal primo luglio ci saranno i nuovi acquisti e ha ribadito ancora una volta come il ds Deoma non stia certamente con le mani in mano e abbia già programmato Lucchese 2022/23. Certo è che tutta la tifoseria aspetta di capire quale sarà il futuro di Belloni, ma l’incontro con il procuratore non ci sarà prima della prossima settimana.

Intanto, per quanto riguarda le uscite, le prestazioni di Giorgio Tumbarello da gennaio a giugno scorso, non sono passate inosservate, tanto è vero che l’Ancona è molto interessata a lui e proprio a questo proposito Deoma potrebbe fare scambi con la formazione biancorossa, dato che è risaputo come al direttore sportivo rossonero piacciano alcuni elementi dei dorici. Non c’è soltanto il nome di Andrea Delcarro, centrocampista, ma potrebbe esserci anche qualche elemento sul quale il ds rossonero potrebbe aver messo le proprie attenzioni.

Per quanto riguarda le cessioni, è in partenza anche Bensaja. Da capire quale trattativa andrà in porto. Almeno quattro squadre sono su di lui, ovvero Novara, Gubbio, Viterbese e la Casertana che sta facendo una grande squadra in Serie D per puntare sin da subito alla promozione in Serie C. Sarà il giocatore insieme alla Lucchese a decidere quale sarà la destinazione più giusta da poter scegliere per il suo futuro. Per quanto riguarda gli ex rossoneri c’è da sottolineare che Roberto Convitto è andato all’Arezzo mentre Matteo Meucci ha firmato per il Tau Calcio neopromosso in Serie D.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta