Porta Elisa News
venerdì, 22 luglio 2022, 19:06
di diego checchi
Anche oggi la squadra rossonera ha svolto un doppio allenamento, al mattino la formazione di Maraia si è alternata tra parte atletica ed esercitazioni tattiche, prima per il reparto difensivo e poi per quello offensivo. Il tecnico rossonero ha spiegato ai suoi ragazzi i movimenti da dover fare. Da sottolineare che il gruppo sta lavorando intensamente e si sta conoscendo. Mauro Semprini arriverà in ritiro tra qualche giorno per motivi personali.
Nel pomeriggio di oggi la squadra dopo un riscaldamento a livello atletico ha fatto esercitazioni con la palla e poi una partitella finale. I metodi di mister Maraia si stanno iniziando a conoscere e sono basati sul dialogo continuo con i propri giocatori. Una parte importante del lavoro viene svolta anche dal preparatore Giuntoli che sarà colui che curerà il motore della squadra. A Corfino ci sono tutte le credenziali per iniziare bene la stagione a suon di lavoro, riposo e cementificazione del gruppo.
giovedì, 10 luglio 2025, 16:17
Il consiglio federale della Figc ha confermato di aver avviato l’iter per far ripartire dall’Eccellenza le squadre di Ferrara, Lucca e Torre del Greco: chiesti importi differenziati in base alla importanza calcistica della piazza
giovedì, 10 luglio 2025, 14:52
Alle ore 14 di oggi, a Palazzo Orsetti sono arrivate quattro manifestazioni di interesse. Domattina al via la commissione che dovrà giudicare le proposte: ecco chi la compone, c'è anche l'ex presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini
giovedì, 10 luglio 2025, 08:44
Scade quest'oggi, alle ore 14, il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per far ripartire il calcio a Lucca indetto dal Comune nei giorni scorsi. L'incertezza è massima sul numero dei possibili partecipanti, visto che due dei soggetti che sembravano i più interessati si sono ritirati nei giorni scorsi.
mercoledì, 9 luglio 2025, 19:20
Anche Fabrizio Capaccioli, l'imprenditore lombardo che nelle scorse settimane aveva provato a rilevare il titolo del Ghiviborgo, ha deciso di farsi da parte e di non partecipare al bando del Comune di Lucca per costituire una nuova società rossonera da iscrivere in Eccellenza