Porta Elisa News

Società, ecco la due diligence

martedì, 5 luglio 2022, 18:15

di diego checchi

Ancora due o tre giorni di attesa per capire che tipo di piega prenderà la strada della Lucchese. Questa mattina, nella sede rossonera, c’erano i tecnici della cordata australiana per finire di prendere tutti i documenti. Nel giro di qualche giorno dovranno dare una risposta definitiva se vorranno o meno comprare la Lucchese avendo tutta la situazione (anche debitoria) in mano.

La sensazione è che la cordata della famiglia Scali sia ancora in netto vantaggio, ma finchè non ci saranno le firme tutto può succedere, anche perché non è nemmeno da scartare l’eventualità che possa tornare in auge l’altro gruppo interessato alla Lucchese e cioè quello campano. In fin dei conti sono due le cordate che hanno manifestato interesse, ma quella in vantaggio è sempre quella australiana.

La domanda sorge spontanea: e se una di queste due cordate non prenderà la Lucchese, chi porterà avanti la nave rossonera? La Lucchese rimarrà agli attuali soci che cercheranno con le loro forze di fare una squadra competitiva. Chiaro è che la situazione è ancora in evoluzione. Insomma, fino alla prossima settimana, il futuro della Lucchese non sarà chiaro e i tifosi dovranno aspettare ancora. Il discorso sulla squadra viene in secondo piano e anche la data del raduno adesso è tutta un’incognita perché bisognerà aspettare di vedere quello che accadrà.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta