Porta Elisa News

Idea Maddaloni per la difesa

lunedì, 22 agosto 2022, 13:13

di diego checchi

Una nuova idea per la difesa rossonera. Si tratta del promettente ventiquattrenne Rosario Damiano Maddaloni, attualmente svincolato dal Palermo. Lo scorso anno era a Cesena dove ha collezionato una sola presenza. Non vi fate ingannare da questo, il giocatore ha avuto un calvario durato 12 mesi per la rottura del legamento crociato e si è dovuto operare per due volte. Maddaloni è nato nella Primavera del Palermo ed ha avuto esperienze anche con Fano, Rende e Cesena, collezionando 44 presenze in Serie C. Su di lui pare esserci anche la Viterbese ma la Lucchese si è sicuramente interessata.

Non è ancora svanito invece l’interesse del Milan per il difensore classe 2003 Ettore Quirini che lo vorrebbe portare in Primavera. Se ne era già parlato prima che ci fosse lo standby societario e ora la società rossonera di Milano si è fatta avanti. Intanto c’è una curiosità da sottolineare: il centrocampista classe 1998 Alberto Picchi, lo scorso anno in rossonero, è in prova per alcuni giorni con il Siena agli ordini di mister Pagliuca a testimonianza del fatto che il tecnico di Cecina crede molto in lui.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"