Porta Elisa News

Mastalli sempre più vicino ai rossoneri

venerdì, 5 agosto 2022, 13:29

di diego checchi

Per le altre mosse di mercato della Lucchese bisognerà aspettare ancora qualche giorno. E' si perchè almeno di grosse novità dell'ultima ora inaspettate, qualche altro colpo dovrebbe arrivare solo a partire dalla prossima settimana. Adesso le società hanno ancora più calma dopo che oggi non verranno sorteggiati i calendari delle giornate di campionato visto il ricorso al Consiglio di Stato sia del Campobasso che del Teramo. Non è escluso quindi che la prima giornata di campionato possa slittare visto che la sentenza è fissata almeno per il momento, per il 25 agosto anche se la Lega Pro ha chiesto di anticipare il tutto. Di conseguenza anche il mercato potrebbe subire un rallentamento.

Ma tornando ai fatti di casa nostra, la Lucchese ha ben in mente quello che deve fare. Quattro o cinque giocatori per completare una rosa che con il passare del tempo si sta amalgamando sempre di più e poi la squadra rossonera sarà pronta ai nastri di partenza per disputare un campionato più che dignitoso. Venendo al girone c'è anche da sottolineare che a parte le sei o sette squadre che hanno fatto un mercato boom, tutte le altre si equivalgono e la Lucchese è in questo plotone. Insomma Deoma non deve avere fretta per cercare di sbagliare il meno possibile. Venendo ai nomi, resiste ancora in maniera forte quello di Alessandro Mastalli per il centrocampo. Il play avrebbe espresso più volte il gradimento per la piazza di Lucca. Adesso la Lucchese e l'Avellino devono sistemare i dettagli e trovare l'accordo giusto affinchè l'operazione si possa fare. La trattativa c'è, ormai non è più un mistero, ma fino a che non viene conclusa tutto può succedere. Da capire invece quali sono i nomi dei due attaccanti che sono ancora top secret. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta