Porta Elisa News

Mastalli sempre più vicino ai rossoneri

venerdì, 5 agosto 2022, 13:29

di diego checchi

Per le altre mosse di mercato della Lucchese bisognerà aspettare ancora qualche giorno. E' si perchè almeno di grosse novità dell'ultima ora inaspettate, qualche altro colpo dovrebbe arrivare solo a partire dalla prossima settimana. Adesso le società hanno ancora più calma dopo che oggi non verranno sorteggiati i calendari delle giornate di campionato visto il ricorso al Consiglio di Stato sia del Campobasso che del Teramo. Non è escluso quindi che la prima giornata di campionato possa slittare visto che la sentenza è fissata almeno per il momento, per il 25 agosto anche se la Lega Pro ha chiesto di anticipare il tutto. Di conseguenza anche il mercato potrebbe subire un rallentamento.

Ma tornando ai fatti di casa nostra, la Lucchese ha ben in mente quello che deve fare. Quattro o cinque giocatori per completare una rosa che con il passare del tempo si sta amalgamando sempre di più e poi la squadra rossonera sarà pronta ai nastri di partenza per disputare un campionato più che dignitoso. Venendo al girone c'è anche da sottolineare che a parte le sei o sette squadre che hanno fatto un mercato boom, tutte le altre si equivalgono e la Lucchese è in questo plotone. Insomma Deoma non deve avere fretta per cercare di sbagliare il meno possibile. Venendo ai nomi, resiste ancora in maniera forte quello di Alessandro Mastalli per il centrocampo. Il play avrebbe espresso più volte il gradimento per la piazza di Lucca. Adesso la Lucchese e l'Avellino devono sistemare i dettagli e trovare l'accordo giusto affinchè l'operazione si possa fare. La trattativa c'è, ormai non è più un mistero, ma fino a che non viene conclusa tutto può succedere. Da capire invece quali sono i nomi dei due attaccanti che sono ancora top secret. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 settembre 2022, 17:16

Lucchese-Rimini


venerdì, 23 settembre 2022, 17:04

Riprendere subito il cammino, senza incertezze

La Lucchese, reduce dalla seconda sconfitta del campionato, affronta al Porta Elisa un Rimini in gran forma. Maraia intenzionato a tornare al 3-5-2 e che deve fare a meno di Franco, Coletta e Pirola. La probabile formazione



venerdì, 23 settembre 2022, 12:51

Maraia: "Ho chiaro quale modulo utilizzare, e stavolta non cambierò tanti giocatori"

Il tecnico in conferenza stampa alla vigilia del match con il Rimini: "Ha qualità per poter fare un campionato importante, inoltre gli stanno girando tutte le situazioni a favore, cosa totalmente diversa rispetto a noi che dobbiamo cambiare questa tendenza. Bianchimano tornerà titolare"


giovedì, 22 settembre 2022, 15:33

Verso la gara con il Rimini: tutte le opzioni di mister Maraia

Il tecnico sta vagliano le soluzioni in vista della gara di sabato: Franco non recupererà in tempo, c'è de decidere chi lo sostituirà ma anche se la difesa sarà schierata a tre o quattro e chi giocherà in attacco. Tanti i rebus