Porta Elisa News

Rizzo Pinna incanta ma non trova la giocata risolutiva

mercoledì, 14 settembre 2022, 23:12

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il pareggio casalingo contro il Pontedera:
Coletta 6 Inoperoso fino al gol subito a cui non ci sentiamo di attribuirgli colpe.

Alagna 5,5 Tanto impegno ma poca precisione sui cross.

Maddaloni 6 Partita senza infamia e senza lode.

Tiritiello 7,5 Un baluardo della difesa, non ha concesso niente ed è riuscito anche a segnare. Un giocatore di altra categoria. 

Rizzo Pinna 7 Ha giocato largo a sinistra ed ha messo in difficoltà più volte il diretto avversario. Nel primo tempo è stato imprendibile poi è calato alla distanza. 

Romero 6,5 Tanto impegno ed una gran conclusione parata dal portiere. Ha fatto più volte salire la squadra, una buona partita. 

Bianchimano 5,5 Spreca l'occasione per la vittoria nel finale, per il resto tanto sacrificio ed abnegazione per la squadra ma non basta. 

Bruzzaniti 6 Per come andava via agli avversari avrebbe meritato mezzo voto in più ma purtroppo i suoi cross non sono stati quasi mai precisi.

D'Alena 7 Una grande prova di sostanza. Ha fatto bene le due fasi ed è stato bravo a recuperare tanti palloni in fase difensiva. 

Benassai 6,5 Non ha sbagliato niente ed è stato sempre puntuale nelle chiusure. 

Mastalli 6,5 Rispetto alla partita di domenica c'è piaciuto di più. e' sempre stato nel vivo del gioco e la sua condizione sta crescendo gara dopo gara. 

Merletti sv

Di Quinzio 6 Ha provato qualche spunto per velocizzare la manovra.

Ravasio sv

Franco sv

Tumbarello sv




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 14 luglio 2025, 18:14

Ecco chi è Matteo Brunori

Romano, 38 anni: Matteo Brunori avrà il compito di far ripartire il calcio a Lucca. L'imprenditore del settore edile è stato scelto dalla commissione nominata dal Comune per iscrivere la nuova Lucchese al campionato di Eccellenza: ecco le sue attività


lunedì, 14 luglio 2025, 16:37

La nuova Lucchese riparte dalla Make Holding

La commissione nominata dal Comune di Lucca per assegnare il titolo sportivo ha deciso all'unanimità per la Make Holding srl della provincia di Roma, posseduta da Matteo Brunori, un imprenditore del settore edile. Pronta la lettera di accredito alla Figc del sindaco Pardini



lunedì, 14 luglio 2025, 14:53

Mercato, Welbeck passa al Livorno

Dopo Antoni, anche Nana Welbeck passa al Livorno: il centrocampista lo scorso anno con la maglia della Lucchese ha firmato un contratto con i labronici per la prossima stagione


sabato, 12 luglio 2025, 08:34

Mercato, Antoni va al Livorno

Pezzo dopo pezzo i protagonisti rossoneri della passata stagione trovano una nuova squadra. E' il caso di Edoardo Antoni che ha firmato nelle scorse ore un contratto con il neopromosso Livorno con il quale era in trattativa da giorni. Fedato si accorda con il Treviso