Porta Elisa News

Coppa Italia, ecco il quadro completo degli scontri

lunedì, 7 novembre 2022, 16:56

Si sono concluse ormai tutte le gare valide per il secondo turno della Coppa Italia di Serie C e la Lega Pro ha ricapitolato tutti gli scontri che saranno ora in programma, a partire da quelli del 15-17 novembre prossimo per gli ottavi di finale, nei quali la Lucchese sarà impegnata a Chiavari contro l'Entella nella giornata di giovedì 17.

Ecco il quadro completo:

Gruppo A Gara O1

ALESSANDRIA - RENATE

Gara O2

SANGIULIANO -JUVENTUS NEXT GEN

Gruppo C Gara O5

VITERBESE - PONTEDERA

Gara O6

VIRTUS ENTELLA - LUCCHESE

Gruppo B

GUBBIO
L.R. VICENZA PADOVA RIMINI

Gruppo D

AVELLINO CATANZARO CROTONE FOGGIA

Gruppo B Gara O3

PADOVA - GUBBIO

Gara O4

RIMINI - L.R. VICENZA

Gruppo D Gara O7

FOGGIA - CROTONE

Gara O8

CATANZARO - AVELLINO

Gli Ottavi di Finale si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

DATE DI CALENDARIO COPPA ITALIA SERIE C 2022-2023

Quarti di Finale: mercoledì 7 dicembre

Semifinali: andata, mercoledì 18 gennaio; ritorno, mercoledì 15 febbraio

Finale: andata, mercoledì 1 marzo; ritorno, martedì 11 aprile

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 febbraio 2023, 17:20

Maraia: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento una volta andati in vantaggio"

Il tecnico rossonero: "Il fatto di essere andati in vantaggio non è stato gestito al meglio. Una volta in vantaggio la squadra si abbassa e si impaurisce e non va bene. E' un atteggiamento che è dettato da noi, con qualcuno che è anche calato, ma anche dagli avversari che...


sabato, 4 febbraio 2023, 16:53

Merletti, rigore e espulsione

Il difensore, sino a allora protagonista di un partita ordinata, provoca il pari e si fa espellere. Bene il rientro di Di Quinzio, Panico autore del gol e protagonista di varie giocate, buono l'esordio nel finale di Fabbrini: le pagelle di Gazzetta



sabato, 4 febbraio 2023, 14:01

Torres-Lucchese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri che in Sardegna cercano una vittoria che manca da inizio anno: Di Quinzio sfiora il palo da fuori, poi Diakite si mangia il vantaggio. Vantaggio di Panico nella ripresa, poi Bruzzaniti centra la traversa e un istante dopo Scappini pareggia su rigore con espulsione di Merletti.


venerdì, 3 febbraio 2023, 15:00

Maraia: "Continuiamo a creare occasioni, e i gol arriveranno"

Il tecnico alla vigilia della gara di Sassari: "Troveremo una squadra con buona esperienza e che dopo il cambio di allenatore la vedo ben organizzata in un ambiente caldo e su un campo non bellissimo: potrebbe diventare la classica partita sporca"