Porta Elisa News
giovedì, 9 marzo 2023, 17:15
Tre gare in una settimana: ecco il piccolo tour de force che attende i rossoneri che faranno visita sabato prossimo all'Alessandria, ospiteranno il martedì successivo il Siena e andranno a Gubbio sabato 18 marzo. Proprio per la presenza di tre gare ravvicinate, mister Maraia sta valutando come gestire le forze e se effettuare qualche piccolo cambiamento che garantisca una rotazione.
Il tecnico ha praticamente a disposizione tutta la rosa, con Bianchiamano che oggi ha ripreso a allenarsi e Di Quinzio che è ormai pienamente recuperato. Proprio il centrocampista (che è uno degli ex della gara in Piemonte) potrebbe essere la novità, se non con l'Alessandria, almeno contro il Siena. Per il resto, Maraia, come ha avuto modo di dire al termine della gara contro l'Ancona, è rimasto soddisfatto della prova, pur recriminando sul risultato e sull'atteggiamento dei suoi una volta passati in vantaggio. La sensazione è che l'undici di base non di distanzierà troppo da quello visto contro i dorici. Per domani è previsto un ultimo allenamento e poi la partenza per il Piemonte.
martedì, 13 maggio 2025, 12:55
Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"