Porta Elisa News

Mister Gorgone; "Partenza pessima, molle: serve altro"

giovedì, 26 ottobre 2023, 21:05

Un punto in quattro gare, un mare di infortuni (da valutare le condizioni del sempre più malconcio Benassai che sarà comunque squalificato), per mister Gorgone non è certo un bel momento né è facile commentare la gara a fine partita: "Partenza pessima, molli, accademici: se pensiamo che basta giochicchiare bene siamo lontani, poi ci siamo ripresi, ma così non va bene. Il Rimini era attento su tutto, o sei nettamente più forte o altrimenti devi mettere tutto. Arbitraggio? Ci sono stati gialli non dati, ma andiamo oltre, il rigore mi è parso eccessivo, ma non mi è piaciuto l'approccio iniziale".

"Siamo poco pericolosi, non mi è piaciuto. Ne faremo tesoro, il calcio è questo: dobbiamo fare mente locale e serve altro. Il Rimini ha fatto una partita di grande attenzione e sacrificio, abbiamo concesso il fianco e dobbiamo fare i conti con la realtà. Dobbiamo mettere attenzione e sacrificio. Per fortuna c'è subito una partita domenica. Ma quella partenza, di una squadra che pensa di essere nettamente più forte non mi è piaciuto. C'è stato qualcosa di buono, ma serve altro: troveremo la strada giusta immediatamente".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 10 maggio 2025, 08:40

Selvini, lungo stop

Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese


venerdì, 9 maggio 2025, 22:38

E' tempo di playout: rossoneri in campo, ma senza Selvini

Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione



giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.


martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.