Porta Elisa News
mercoledì, 25 ottobre 2023, 17:34
Rialzarsi e ripartire: ecco l'imperativo per i rossoneri che sono chiamati a tornare a fare punti a Rimini contro una squadra che occupa i bassifondi della classifica ma che ha potenzialità nettamente superiori.
Gli uomini di mister Gorgone non arrivano al meglio in terra romagnola: ci sono da eliminare non solo le scorie della secca sconfitta patita contro il Pescara, ma anche fare i conti con le numerose assenze che renderanno quasi obbligatorio l'undici di base. Mancheranno infatti. Tiritiello (squalificato), De Maria (fuori per due-tre settimane per la contusione al piede), Russo (forse disponibile per la gara interna con il Pontedera), Sabbione (destinato a rientrare, se va bene, a Olbia), oltre a Benassai che sta stringendo i denti.
Di fatto, la difesa è pressoché fatta, viste le assenze. Possibile però qualche cambio anche in avanti, visto che domenica si rigioca. Ecco la probabile formazione (4-3-3): Chiorra, Alagna, Benassai, Merletti, Visconti, Cangianiello, Gucher, Tumbarello, Guadagni, Romero, Fedato. Nonostante il turno infrasettimanale, saranno una settantina i tifosi rossoneri al seguito.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese
venerdì, 9 maggio 2025, 22:38
Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.