Porta Elisa News
domenica, 28 aprile 2024, 22:09
Coletta: 6 Il portierone si riprende il posto in quella che, senza rinnovo, sarà l'ultima sua gara in rossonero. Dà come al solito sicurezza a un reparto totalmente improvvisato viste le assenze.
Alagna: 6 Si rivede dopo una vita come titolare, disputa una partita senza acuti ma anche senza grandi sbavature.
Quirini: 6,5 Difficile che si possa rimproverare la mancanza di grinta a questo ragazzo che anche nell'ultimo atto del campionato rimane sul pezzo per tutti i 90 minuti.
Astrologo: 6,5 E' forse il più dinamico nel centrocampo rossonero, prova qualche lancio, lotta con vigore.
Russo: 5 Riesce a mangiarsi l'ennesimo gol stagionale: solo davanti a Perucchini trova il modo di sparargli addosso. Per il resto, impalpabile e sul finire anche a corto di fiato dopo tanta panchina.
Fazzi: 6,5 Si deve improvvisare centrale di difesa viste le assenze, e non sfigura, dando esperienza a un reparto davvero rabberciato.
Cangianiello: 6 Partita ordinata, anche se non è più quello di inizio stagione, ma per lungo tempo ha tirato la carretta. Bene non dimenticarlo.
Yeboah: 6 Anche nell'ultima di campionato non gli difetta l'impegno, anche se manca un gol già fatto a inizio ripresa. Ci prova anche sul finire.
Visconti: 6 Disputa una gara attenta, copre bene la sua zona di campo e sbaglia poco pur non mostrando acuti.
Guadagni: 5 Si vede davvero poco e non mostra nemmeno quella grinta che lo aveva contraddistinto nelle ultime prestazioni.
De Maria: 6 Schierato nella difesa a tre, si concede solo un errore che poteva costare caro nella ripresa, per il resto gara ordinata, la sua.
Perotta: SV
Djbril: SV
Leone: SV
Ndiaye: SV
sabato, 14 giugno 2025, 14:27
Importante investimento strutturale nel principale impianto sportivo in linea con la delibera di indirizzo approvata lo scorso anno dall'amministrazione. Il costo dell'intervento sarà di 2.85 milioni e con la delibera approvata ieri sera gli uffici potranno accendere il mutuo a tasso zero con il Credito Sportivo
sabato, 14 giugno 2025, 13:32
Con il Ghiviborgo dei fratelli Remaschi che si è sfilato, non resta che provare a ripartire, con una società nuova, dall'Eccellenza. La palla va ora al Comune di Lucca che farà il punto della situazione nella giornata di lunedì prossimo: "Rammarico per l'esito della trattativa con Asacert e Ghiviborgo"
sabato, 14 giugno 2025, 12:50
L'ipotesi di acquisizione del Ghiviborgo è definitivamente saltata. La conferma giunge dell'imprenditore milanese che ha provato a rilevare il titolo di Serie D: "Prendiamo atto, con rammarico, dell'esito negativo della vicenda, dopo aver investito tempo, risorse ed energie nella convinzione di poter contribuire concretamente al rilancio del calcio nella città"
venerdì, 13 giugno 2025, 08:25
L'assessore allo Sport: "Stiamo lavorando su più fronti, anche grazie a uno dei migliori studi di diritto sportivo. Non appena la strada sarà sicura, comunicheremo alla città ai tifosi il da farsi, come abbiamo sempre fatto, mettendoci la faccia, e sarà l’occasione per chiarire alcune cose a chi giustamente vuole...